Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 31 ottobre 2016

BE ORIGINAL, nuovo musical inedito: il cast e le info


"BE ORIGINAL è una produzione di ASSOCIAZIONE GROOVE MUSIC in collaborazione con VILLAGGI BRAVO ALPITOUR, MTS, DANZA E MOVIMENTO, VIVA TICKET, METRO, PAOLO GUATELLI, DI TUTTO.

Nove performer interpreteranno un vero e proprio staff di animazione, portando in scena la passione, la fatica e la gioia che si cela dietro a tanto divertimento. È uno spettacolo che nasce dalla volontà di raccontare le grandi emozioni che nascono dietro le quinte di un villaggio turistico. La vera protagonista del musical è però la musica, che grazie alle meravigliose note di Skizzo, accompagna lo spettatore attraverso questa matassa composta di amori e amicizie, tradimenti e invidie, di rimpianti e di sogni, ma soprattutto di emozioni.



La matassa si scioglie durante una nuova stagione di animazione, dove lo staff si trova però a dover fare i conti con il temutissimo capo animazione Manuel, che invaghito di Viviana (la coreografa del gruppo) cercherà in tutti i modi di separarla dal suo amato Ago, un giovane e molto ambizioso animatore che troverà conforto solamente tra le parole di Skizzo, ex animatore in vacanza.


Questa storia travagliata scioglierà ogni intreccio e racconterà quanta passione si nasconde dietro a un gruppo di persone che si conoscono magari anche da pochissimo tempo.

Fatevi trasportare dalla passione di essere “Original” e cullatevi sulle dolci note dei brani di Skizzo.



TEATRO BLU, VIA CAGLIERO 26, MILANO

ORARIO SPETTACOLI:
GIOVEDI 17 NOVEMBRE ORE 20.00
VENERDI 18 NOVEMBRE ORE 20.00
SABATO 19 NOVEMBRE ORE 20.00
DOMENICA 20 NOVEMBRE ORE 16.00
Per la prevendita:
http://www.vivaticket.it/ita/event/be-original/86787
BIGLIETTIACQUISTABILI SOLO ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?