Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 18 ottobre 2017

GIAMPIERO SOLARI "Consulente Artistico" delle produzioni targate F&P GROUP TV


F&P Group, agenzia leader nel campo dell’entertaiment musicale italiana, è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto di esclusiva di due anni con il drammaturgo, regista teatrale, autore e ideatore di grandi eventi televisivI, Giampiero Solari.

Giampiero Solari avrà il ruolo di consulente e supervisore artistico, dei grandi eventi televisivi prodotti da F&P GROUP TV. Il sodalizio con Solari ambisce inoltre a ideare e curare lo sviluppo di nuovi format e progetti televisivi.

Ferdinando Salzano, A.D. di F&P Group, dichiara: <<In questi anni abbiamo raggiunto grandi successi di ascolti e critica negli eventi televisivi, solo per citare gli ultimi, nel mese di settembre “Pavarotti – un’emozione senza fine” e “1,2,3 Fiorella” (entrambi per RAIUNO), ed era arrivato il momento di strutturare la divisione dedicata alla Tv con l’ingresso di un grande professionista che coadiuvasse la struttura ad avere una continuità e una maggiore varietà nell’offerta dei nostri prodotti per tutte le Reti nazionali. Per F&P Group questo accordo con Giampiero rappresenta un grande traguardo raggiunto e l’inizio di un nuovo percorso non solo per prodotti musicali ma per l’entertaiment a 360°. Benvenuto, quindi, al nuovo “artista” Solari in F&P!>>


Giampiero Solari dichiara: <<Ho sempre cercato di spiazzare me stesso, cercando di creare delle continue novità nella mia strada creativa. In questo senso sono molto felice ed orgoglioso di essere un nuovo "artista" che fa parte della grande squadra del F&P Group. Si apre così, un nuovo percorso, con nuove prospettive molto interessanti per la mia vita artistica.>>

Giampiero Solari, classe 1957, Direttore artistico del Teatro Stabile delle Marche per dieci anni e attualmente Direttore della Civica Scuola di Teatri "Paolo Grassi", da quarant’anni si occupa dell’ideazione e della messa in scena dei più importanti eventi e one man show televisivi prodotti in Italia, oltre a curare la regia di importanti opere teatrali.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?