Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 30 ottobre 2017

MTS - Musical! The School celebra il 50° anniversario del musical Hair con una nuova produzione inedita


In occasione del 50° anniversario di rappresentazione del musical Hair e dopo il successo ottenuto nel tributo concerto “Love, Peace, Freedom & Happyness Hair Tribute” dello scorso anno all’Open Air Theatre nell’ambito della rassegna “Experience On Stage” all’ex area Expo, MTS Musical The School è lieta di annunciare che per il classico appuntamento di fine anno produrrà una nuova versione del musical Hair, forte dell’aver ottenuto i diritti per la sua rappresentazione in Italia.

Su licenza Tams-Witmark Music Library, Inc. 560 Lexington Ave. New York, New York 10022 USA, questa versione inedita si avvarrà di una band dal vivo, che accompagnerà tutti i brani ed i momenti musicali dello spettacolo. Una serie di significativi appuntamenti faranno da cornice al debutto vero e proprio dello show che sarà il 9 giugno al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

La regia e l’adattamento dello spettacolo sono di Simone Nardini, direttore dell’Accademia, mentre la traduzione del libretto è del giornalista Sandro Avanzo.

Hair è stato rappresentato per la prima volta off Broadway nel 1967 e a Broadway nel 1968.

Tutte le informazioni relative a questa nuova produzione sono reperibili sul sito www.musicalmts.it o sulle pagine social dell’Accademia MTS – Musical! The School
https://www.facebook.com/MtsMusicalTheSchool https://twitter.com/MUSICALMTS
https://www.instagram.com/mtsmusicaltheschool/

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?