venerdì 2 febbraio 2018

SPETTACOLI IN CERCA DI PRODUZIONE: SHREK ha trovato produzione, ecco la prima data


Vi ricordate la rubrica SPETTACOLI IN CERCA DI PRODUZIONE?

Bene, abbiamo già ottenuto una piccola vittoria.

Lo spettacolo  SHREK (Amatoriale, diritti pagati di volta in volta a MTI) che vi ho proposto il 3 novembre, ha trovato un PRODUTTORE!

Inizia così un minitour e la prima data è quella che vedete nella prossima pagina.

Attendo le vostre nuove proposte alla mail silvia.arosio@gmail.com
  
Sono davvero lieta di dare una mano al settore con il mio lavoro!
Grazie a tutti per le interesse!

Ricordo alcuni punti per la rubrica

1) il materiale inviato deve essere proposto sotto forma di comunicato in word più immagini in jpg.
2) é preferibile siano spettacoli inediti (ovviamente già depositati e registrati da parte degli autori), pronti in ogni loro parte, atti solo ad essere presi e messi in scena.
3) la rubrica di carattere prettamente giornalistico, é solo una vetrina per fare incuriosire eventuali produttori.
4) ovviamente non si garantisce interesse né da parte di produttori né da parte dei teatri
5) trattandosi di una vetrina, colui che invia la mail si assume ogni responsabilità del materiale inviato, sia per la qualità della proposta, sia per eventuali diritti dell’opera, inedita e non
6) il materiale deve essere pubblicabile così come viene inviato e va implementato con contatti per approfondimenti ed eventuale interesse da parte di terzi
7) la pubblicazione é gratuita e a discrezione della sottoscritta, come ogni altro comunicato stampa.

La sottoscritta non si assume alcuna responsabilità per il materiale pubblicato né per eventuali messe in scena, né per eventuali diritti.



Sabato 10 Marzo ore 21:00 al Teatro Comunale di Cesenatico va in scena “Shrek il Musical” tratto dalla sovversiva fiaba dell’orco verde di William Steig. Ciò che seduce di questo spettacolo è la vittoria della bellezza interiore che diventa protagonista confermando che non è tutto oro quel che luccica ma ciò che conta davvero sono i sentimenti e i legami. 

Amicizia e Amore sono la vera forza di questo brutto orco verde da sempre confinato dietro un muro di stereotipi e pregiudizi che lo ha reso sempre più schivo. 

Il Musical che ha debuttato il 5 Novembre 2016 verrà portato nuovamente in scena dalla Associazione Culturale Il Sicomoro di Forlì e il ricavato sarà destinato al progetto “Scuole Speciali in Zambia” dell’Associazione Papa Giovanni XXIII. Le coinvolgenti creature delle fiabe, il piccolo Lord Farquaad, governatore di Duloc, il tenero Ciuchino, la bipolarissima Fiona e naturalmente il gigante e verdissimo Shrek, vi aspettano a teatro. 

Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia e potrete portarvi a casa una foto con i vostri personaggi preferiti! 

Info e prenotazioni: 054779274

AGGIORNAMENTO: LO SPETTACOLO SUCCESSIVO SARA' IL 22 APRILE A MONTECATINI TERME. I BIGLIETTI SONO GIA' IN VENDITA SU TICKETONE