Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 19 marzo 2018

CASTING: Compagnia EgriBiancoDanza AUDIZIONE PER LA RICERCA DI UN NUOVO DANZATORE/DANZATRICE


La Compagnia EgriBiancoDanza cerca un danzatore di comprovata esperienza, per ingaggio stagione 2018/2019. Si richiede solida base classica e conoscenza del linguaggio contemporaneo.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si è distinta, negli ultimi anni, per le creazioni di Raphael Bianco, per il loro valore sociale e spirituale, l’eccellenza e la versatilità, che hanno permesso alla Compagnia di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana.

La Compagnia EgriBiancoDanza dà vita ai principi fondamentali sui cui si basa la Fondazione Egri per la Danza: formazione, promozione e diffusione dell’arte coreutica in Italia e all’estero. La Compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.

Data audizione: 19 maggio 2018 ore 12
Indirizzo: Fondazione Egri per la Danza - Via G.B. Vico 11 - Torino
INVIARE ENTRO IL 16 MAGGIO CV + 3 FOTO (almeno 1 in scena) e lettera di motivazione
a: organizzazioneegridanza@gmail.com

Info: +39 366 4308040 / www.egridanza.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?