Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 4 dicembre 2020

A Christmas Carol-Canto di Natale con Fabio Paroni al fACTORy32 dal 17 al 27 dicembre, online


 

Un imperdibile appuntamento con uno dei grandi classici del Natale per grandi e piccini: Canto di Natale arriva al fACTORy32 dal 17 al 27 dicembre, in un’inedita versione online. Dopo il successo dell’adattamento in streaming di biograVIE, fACTORy32 - in collaborazione con la piattaforma Kebi - propone al suo pubblico un nuovo spettacolo da guardare nella tranquillità della propria casa.

La sera della prima, giovedì 17 dicembre alle ore 21:00, Valentina Pescetto, direttrice artistica di fACTORy32, accoglierà tutti gli spettatori in diretta streaming dal teatro. A seguire, alla fine dello spettacolo sarà possibile collegarsi in live chat con il protagonista, Fabio Paroni, che risponderà alle vostre domande.


Canto di Natale continuerà a essere disponibile on demand sulla piattaforma fino al 27 dicembre.

Fabio Paroni, che è anche autore della drammaturgia insieme ad Angelo Ciccognani, ha pensato a un’innovativa rilettura del testo di Charles Dickens. Alcune parti, le più oscure e impressionanti, sono interpretate in chiave comica e talvolta surreale. La vicenda narra di Ebenezer Scrooge, avido e cinico banchiere, che la notte della vigilia riceve la visita di tre fantasmi - quello del Natale passato, quello del presente e quello del futuro. La visione della sua vita alla luce delle esperienze del Natale gli farà riconsiderare il proprio atteggiamento e cambiare la visione del mondo. Lo spettacolo, in questa interpretazione brillante, con una nuova componente umoristica, è adatto a tutte le fasce d’età.

I biglietti possono essere acquistati a questo link

https://bit.ly/3qnCi1V a € 8,50.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?