Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 28 novembre 2021

Riflettori su: contatti

 

Come leggermi ed entrare in contatto con me? Ecco tutti i modi!
QUOTIDIANO ONLINE RIFLETTORI SU
MAGAZINE MENSILE ONLINE E CARTACEO RIFLETTORI SU
Facebook
PROFILO PUBBLICO
(5000 CONTATTI)
GRUPPO IL TEATRO DI SILVIA AROSIO
(2900 ISCRITTI)
PAGINA RIFLETTORI SU
(6.295 LIKE)
CANALE YOUTUBE
(2.700 iscritti e 2.405.000 visualizzazioni)
LINKEDIN
(9570 CONTATTI)
INSTAGRAM
Riflettori_su
(990 follower)
"Il Magazine mensile Riflettori su, edito online (https://issuu.com/silvia.arosio) e cartaceo in abbonamento e on demand per singoli numeri, è nato nell’ottobre 2019, come supplemento mensile del portale www.silviaarosio.com, di cui Silvia Arosio è Direttore Responsabile (Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019).

La spedizione dei numeri avviene a domicilio.

Il giornale, che si attesta ormai su più di 100 pagine, stampato su carta di ottima qualità su prodotti certificati FSC e PEFC, raccoglie il meglio del Teatro italiano e Internazionale, con interviste ed approfondimenti, senza dimenticare la cultura in generale – arte, libri, musica e cinema -, grazie alle rubriche fisse tenute da scenografi, truccatori, doppiatori, musicisti, ecc.

Ultimamente, vista la chiusura delle sale teatrali, si sta puntando l’attenzione anche su quanto l’arte, le note, la danza ecc. possano contribuire al benessere generale della persona: a tale proposito, sono pubblicati contenuti esclusivi di medici, scienziati, operatori.

Il giornale è arricchito da QR code interattivi, per la realtà aumentata, dove trovare interviste video o trailer e backstage esclusivi.

La condivisione sui tutti i social dedicati, da Facebook a Instagram, su circa 20000 persone, contribuisce alla diffusione dei contenuti, fruibili quindi in diverse modalità.

Lo sharing dei contributors e dei lettori ampia, in maniera esponenziale e non quantificabile, la platea dei lettori.

RIFLETTORI SU - MAGAZINE
Direttore Responsabile Silvia Arosio, art director
Daniele Colzani

ed ai nostri
CONTRIBUTORS FISSI:
 CHRISTINE GRIMANDI (MUSICAL DRAMATURG DIRECTOR), SIMON LEE (CONDUCTOR), ANTONELLO RISATI (PRODUCTION DESIGNER), MAURIZIO TAMELLINI (DANZATORE E DIRETTORE ARTISTICO FESTIVAL DEI DUE MARI), FILIPPO SORCINELLI (ARTISTA PROFUMIERE), ANGELA VALENTINO (MAKEUP ARTIST NYC), AGNESE OMODEI SALE’ (COREOGRAFA), FEDERICO VERATTI (COSTUMISTA), GABRIELLA BONOMI (ASTROLOGA)...
 
Per leggere tutti numeri https://issuu.com/silvia.arosio
 
Scrivete a riflettorisumagazine@gmail.com per
1) Prenotare il cartaceo
2) Abbonamenti
3) Spazi pubblicitari e pubbliredazionali

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?