Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 9 novembre 2022

"DISNEY 100 - THE CONCERT AND THE HOLLYWOOD SOUND ORCHESTRA", all'Arena di Verona il 13 MAGGIO 2023


NELL’ANNO CHE CELEBRA

IL CENTESIMO ANNIVERSARIO DALLA NASCITA DELLA FABBRICA DEI SOGNI DI GRANDI E PICCINI

DISNEY 100 - THE CONCERT

AND THE HOLLYWOOD SOUND ORCHESTRA

Annunciano l’unica data italiana

SABATO 13 MAGGIO 2023

VERONA @ ARENA DI VERONA

In occasione del centenario di Disney, gli studi di animazione annunciano l’unica tappa italiana del DISNEY 100 - THE CONCERT che si terrà all’Arena di Verona sabato 13 maggio 2023 alle ore 21:00.

La data, presentata in Italia da Vivo Concerti e prodotta da Semmel Concerts, vedrà risuonare nella spettacolare Arena di Verona le musiche più iconiche della centenaria storia di Disney, in uno spettacolo multimediale che ripercorrerà le più belle musiche e film di casa Disney.

I biglietti saranno disponibili su www.vivoconcerti.com a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 9 novembre 2022, e dalle 11:00 di lunedì 14 novembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.
Negli anni, Disney è riuscita a rimanere una certezza e un punto di riferimento nei sogni di intere generazioni. Il palco del DISNEY 100 - THE CONCERT non si limiterà a essere calcato dai beniamini dell’era classica Disney (Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins), ma lascerà altrettanto spazio anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars come the Mandalorian e i supereroi Marvel come Black Panther.

Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene leggendarie dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti, in un’entusiasmante e suggestiva esperienza multimediale.


Fin dalla sua nascita nel 1923, The Walt Disney Company è stata per tutti sinonimo di fantasia, magia, sogni ed emozioni vissuti da innumerevoli eroi ed eroine, in mondi affascinanti e con colonne sonore che rimangono scolpite nella memoria di grandi e piccini.


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?