Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 16 giugno 2022

THE POZZOLIS FAMILY ANNUNCIA NUOVE DATE DE "LA GRANDE FUGA"

 

THE POZZOLIS FAMILY annuncia la tournée estiva de LA GRANDE FUGA, prodotta da Vivo Concerti e Show Reel Factory. Reduci dal successo delle date primaverili, torna lo spettacolo che unisce musica, stand up, canzoni; uno show unico dove il divertimento è una catarsi liberatoria.

Il tour partirà da Vicenza (Chiostri di Santa Corona, 23 luglio) per poi spostarsi a Genova (Arena del Mare, 31 luglio) terminando a Milano (Milano è Viva al Castello - Castello Sforzesco, 1 settembre).

I biglietti per “La Grande Fuga” sono in vendita su www.vivoconcerti.com.



The Pozzolis Family è un duo comico composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Nel corso degli anni hanno avuto modo di esibirsi su numerosi palcoscenici, collezionando il tutto esaurito per il loro spettacolo di esordio nel 2019. Reduci dal successo della seconda stagione di "LOL - Chi ride è fuori", sono tra i più importanti family influencer in Italia. Utilizzano i social per raccontare la loro vita quotidiana, trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.


CALENDARIO DATE:

Sabato 23 luglio 2022 | Vicenza @ Chiostri di Santa Corona

Domenica 31 luglio 2022 | Genova @ Arena del Mare

Giovedì 1 settembre 2022 | Milano @ Milano è Viva al Castello, Castello Sforzesco


Biglietti disponibili a partire dalle ore 14:00 di giovedì 16 giugno su: www.vivoconcerti.com e dalle ore 10:00 di martedì 21 giugno presso tutte le rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

SOTTO LA MIA INTERVISTA DI DUE ANNI FA ALLA THE POZZOLIS FAMILY

Sotto, una mia intervista del 2013, con alcuni tra i più grandi comici dello spettacolo italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?