ATTENZIONE!
Il bando del Catania Off Fringe Festival e dei corti teatrali sono stati prorogati
Dal 16 al 30 ottobre 2022, Catania ospiterà per la prima volta il festival internazionale del teatro Off e delle arti performative. Tra teatri e nuovi spazi performativi che accoglieranno spettacoli e progetti artistici del circuito Off nazionale e internazionale, i numeri di questa prima edizione del Festival sono già incredibili.
Sono previsti nei 14 giorni oltre 70 spettacoli e più di 600 repliche in 13 spazi teatrali/performativi.
Inoltre il Village OFF – sarà il centro e cuore del Festival, punto di incontro tra compagnie, operatori, pubblico, luogo di mostre, focus tematici e tanto altro.
La domanda va compilata e inviata esclusivamente online attraverso l’apposito form che si trova al link:
https://cataniaoff.com/it/invia-bando##step-bar
Per essere presa in esame, la domanda dovrà essere compilata in tutti i campi e inviata corredata di tutti gli allegati richiesti.
Inoltre tramite questo link https://cataniaoff.com/it/partecipa-corti-teatrali#/%23step-bar#step-bar è possibile partecipare al bando per Corti Teatrali CT OFF 22, promosso dal Catania Off Fringe Festival 22 in partenariato con il Teatro Stabile di Catania diretto da Luca De Fusco.
E’ riservato a autori under 35 e offre loro per 15 minuti lo spazio performativo della Sala Futura di Catania per proporre dal vivo nuovi progetti in forma di corti teatrali.
I migliori 3 si aggiudicheranno il premio “PRODUZIONE TSC for CT OFF 22” e saranno prodotti dal TSC come spettacoli completi e programmati per 3 repliche nella stagione 2023 del Teatro Stabile di Catania.
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?