Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 29 giugno 2023

“THE MUSIC OF HANS ZIMMER” TORNA AD OTTOBRE NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI


 

Dopo aver registrato il doppio sold out a Trieste al Politeama Rossetti e aver riempito i principali teatri di Padova, Brescia e Milano la scorsa primavera, a grande richiesta torna ad ottobre in tutta Italia “The Music of Hans Zimmer”, lo speciale show, prodotto da Vigna PR e Concerto Music, dedicato a uno dei più celebri e amati compositori contemporanei.

“Dune”, “Spider-Man 2”, “Il Cavaliere Oscuro”, “Interstellar”, “Il Codice Da Vinci”, “Pearl Harbor”, “Il Gladiatore”, “Mission Impossible”, “Inception”, “Pirati dei Caraibi”, “Spirit”, “Wonder Woman”, “Madagascar”, tutti i più grandi successi di Hans Zimmer, saranno eseguiti dalla famosa orchestra sinfonica di Kiev, Lords Of The Sound, riconosciuta in tutta Europa.



Qui il calendario delle date:

TORINO - lunedì 2 ottobre 2023 - Teatro Colosseo

FIRENZE - martedì 3 ottobre 2023 - Tuscany Hall

ROMA - mercoledì 4 ottobre 2023 - Auditorium della Conciliazione

NAPOLI - giovedì 5 ottobre 2023 – Teatro Palapartenope

PESCARA - venerdì 6 ottobre 2023 - Teatro Massimo

LEGNANO - sabato 7 ottobre 2023 - Teatro Cinema Galleria

GENOVA - domenica 8 ottobre 2023 - Teatro Politeama Genovese

BOLOGNA - lunedì 9 ottobre 2023 - Teatro Europauditorium

CREMONA - martedì 10 ottobre 2023, Teatro Ponchielli.

Nella sua carriera Hans Zimmer ha vinto quattro Grammy, due Oscar alla migliore colonna sonora su dodici candidature, tre Golden Globe e un Brit Award: è uno dei compositori contemporanei più influenti, soprattutto in ambito cinematografico, che ha trovato la sua fama dopo l'uscita del film cult "Rain Man". Da quel film e quella prima candidatura all’Oscar i migliori registi di Hollywood si sono messi in fila per lavorare con lui. La sua musica ha impressionato così tanto la Disney che gli ha commissionato la colonna sonora per il cartone animato "Il Re Leone": il tema musicale del cartone animato ha portato al compositore tre dei premi più prestigiosi, Oscar, Golden Globe e Grammy.

Negli anni Zimmer ha continuato ad essere premiato per i suoi lavori, diventando davvero il numero uno a Hollywood, tanto che ormai una cerimonia degli Oscar è rara senza una sua candidatura. Anche nel 2022 ha vinto con il film “Dune”.

Il connubio tra le migliori composizioni di Hans Zimmer e la straordinaria bravura dell'orchestra Lords of the Sound faranno vivere al pubblico sensazioni indimenticabili, in un’atmosfera fiabesca e piena di bellezza. Un concerto sinfonico, che riproporrà quelle che sono tra le colonne sonore più amate della storia del cinema, impreziosito dalla presenza di una rock band e una stupefacente produzione visual con luci e effetti speciali, potenti parti vocali di solisti e coristi e soprattutto un’energia inarrestabile che conquisterà il pubblico in sala.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone al seguente link: https://www.ticketone.it/eventseries/the-music-of-hans-zimmer-3431610/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Cs_The Music of Hans Zimmer by Silviaarosioteatro on Scribd


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?