Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 12 febbraio 2013

W Zorro Stefano D'Orazio: in arrivo a Saint Vincent

W Zorro (musiche di Roby Facchinetti, su un testo di Stefano D'Orazio) arriva a Saint Vincent.

Il Musical che vede la Regia e coreografie Fabrizio Angelini in collaborazione con Gianfranco Vergoni, scene Aldo de Lorenzo, costumi Zaira de Vincentiis, ha per protagonista Michel Altieri.



L’Assessorato dell’istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, propone, venerdì 15 febbraio 2013, alle ore 21, al Palais Saint-Vincent, il musical W Zorro.

Stefano D’Orazio, dopo i successi di Pinocchio e Aladin, firma questo spumeggiante W Zorro musicato da Roby Facchinetti. Con un testo assolutamente inedito e una leggerezza tipica della commedia musicale italiana, lo spettacolo racconta la storia di uno dei più famosi eroi mascherati di sempre. I

spirandosi alla leggenda di quella “Volpe” realmente esistita più di due secoli fa, Michel Altieri (Zorro) e Alberta Izzo (Cecilia) ci condurranno nella desolata California spagnola del XIX secolo, vittima di soprusi e violenze del malgoverno di turno che solo il nostro eroe saprà riscattare.

La Saison Culturelle 2012/2013 è realizzata dall’Assessorato istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.

Il prezzo del biglietto è di € 15 (€ 11 il ridotto).
Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Musical e Danza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, Attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800141151, 0165 32778.

Sito Internet: www.regione.vda.it, e-mail: saison@regione.vda.it

LINK UTILI:

annuncio Milano

video ringraziamenti Roma

MANIFESTO IN ANTEPRIMA

Annuncio Altieri

www.vivazorroilmusical.it

autori

lancio esclusivo

staff creativo

Teatro della Luna

Roberto Rossetti


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?