mercoledì 18 settembre 2013

Caveman arriva in Sicilia


Caveman arriva in Sicilia.


In questi anni il pubblico ha decretato il successo di “Caveman - L’uomo delle Caverne” e la produzione italiana, in collaborazione con “Standing Ovation”, ha deciso di inserire in calendario le date di Palermo del più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. Il 18 e il 19 Ottobre 2013 alle ore 21.00 il sipario del Teatro Dante di Palermo si aprirà per lo spettacolo più longevo nella storia di Broadway, a Regia di Teo Teocoli in Italia e interpretato da Maurizio Colombi. “Caveman” è un ironico e divertente spettacolo sulla battaglia dei sessi, messo in scena in 30 paesi nel mondo e prodotto in più di 15 differenti lingue, ora anche in italiano, al Teatro Dante di Palermo di Piazza Lolli.

Ad oggi lo spettacolo, soltanto nelle repliche italiane, vanta circa 60000 spettatori registrando numerosi sold-out.

Siete innamorati? Cercate l'amore della vostra vita? Siete stati lasciati? Non capite il vostro fidanzato? Volete passare una serata romantica? Vi conviene venire a vedere Caveman. Vi aiuterà a capire meglio il vostro lui o lei in modo ironico e divertente.

Maurizio Colombi, maggiormente conosciuto come regista (Peter Pan, We Will Rock You, La Divina Commedia, Heidi, Io Odio i Talent Show, Christmas Show, I Gormiti...) si esibisce, accompagnato dalla Jaia Band, rivelandosi un attore comico irresistibile.

Radio Time è media partner dell’evento.
18 Ottobre 2013, 20:45 Teatro Dante Piazza della Stazione Lolli, 21, Palermo Telefono: 091 612 1161 Con Maurizio Colombi Presto in vendita www.teatrodantedipalermo.com

19 Ottobre 2013, 20:45 Teatro Dante Piazza della Stazione Lolli, 21, Palermo Telefono: 091 612 1161 Con Maurizio Colombi Presto in vendita www.teatrodantedipalermo.com


Nessun commento:

Posta un commento