Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 febbraio 2015

Children’s Musical School Milano: stage di Musical con Manuel Frattini e Fiorella Nolis


La Children’s Musical School di Milano, propone una nuova grandissima iniziativa dedicata ai ragazzi: dal 9 al 13 Giugno il cast creativo di “Annie jr” sarà impegnato in uno stage intensivo dedicato alla formazione di giovanissimi talenti.

Oltre alle lezioni con Fiorella Nolis (A Chorus Line, Peter Pan, Shrek ecc...) regista e coreografa di “Annie Jr”, insegnante d’eccezione sarà il grandissimo Manuel Frattini (Cercasi Cenerentola, Pinocchio, Peter Pan ecc…)!

I 5 giorni di lezioni saranno dedicati allo studio delle coreografie di repertorio musical più famose, lo stage è indicato a tutti i ragazzi dai 10 ai 25 anni che abbiano iniziato una formazione artistica.
In questa occasione, il team della Children’s Musical School individuerà nuovi giovani performer che prenderanno parte alla prossima produzione del progetto formativo “Annie jr”.

Il progetto formativo artistico/sportivo “Annie jr”, è un Work in Progress in via di sviluppo: Nel 2014 la Children’s Musical School ha offerto a 30 ragazzi fra i 7 e i 16 anni la possibilità di studiare gratuitamente attraverso lezioni, allenamenti e incontri con professionisti. Il progetto, si è concluso con la messa in scena del Musical originale per tutto il periodo delle festività Natalizie, riscontrando grandissimo successo e il consenso unanime della critica.

Per la Children’s Musical School , dice Fiorella Nolis, “Annie jr” sembrava un traguardo, ora è solo il primo gradino di una scala che siamo intenzionati a percorrere fino alla cima. Formare i ragazzi e dopo tanto studio e sacrifici vederli realizzare il loro sogno da protagonisti sul palco è stata una delle soddisfazioni più gratificanti che ho mai vissuto.

Lo stage si svolgerà dal 9 al 13 Giugno c/o la palestra del Teatro Silvestrianum di Milano (Porta Romana)
Per Informazioni

Tel:327.4937261 ( chiamare dalle ore 12 alle ore 14)
Mail: childrensmusicalschool@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?