martedì 3 febbraio 2015

La Dama in nero: spettacolo inedito di e con Gioacchino Inzirillo


"...Finalmente a teatro, colonna sonora inedita, effetti live e suspence senza tregua. Uno spettacolo così, non l’avete mai nemmeno immaginato. Avrete il coraggio di entrare in quella casa?"....

Una novità, questa stamattina.

Ecco, per voi, il Tour di anteprime de “LA DAMA IN NERO”, spettacolo inedito, suspence in chiave Noir, di e con Gioacchino Inzirillo (Compagnia della Rancia, “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, presto su RAI1 in “Forte Forte Forte” di Raffaella Carrà), con Marianna Bonansone, Giulio Civitano, Francesca Melis, Gabriele de Mattheis, Tiziana Colasanto e Aurora Molino.



Di seguito la sinossi:

Clifton, 1898. Il notaio Adam Keeps si reca in uno sperduto villaggio sulla costa inglese per sistemare i documenti di una cliente appena deceduta. La fredda accoglienza riservatagli dagli abitanti lascia intendere drammatiche faccende lasciate a morire nel dolore. Una volta arrivato a West Fen House, Adam realizza che un compito per lui normale rischia di avere conseguenze devastanti, in grado di rievocare i fantasmi del passato. Impercettibili sussurri e presenze inquietanti incombono sulla casa abbandonata, e nessuno sembra essere al sicuro dalla terribile minaccia che assale Clifton quando la nebbia lo ricopre.

Tutte le altre informazioni sul sito www.ladamainnero.it


Le date del tour sono le seguenti:

RIVARA (TO) VENERDI’ 13 FEBBRAIO ORE 21.00 TEATRO COMUNALE
MONCALVO (AT) SABATO 21 FEBBRAIO ORE 21.00 TEATRO CIVICO
RIVARA (TO) DOMENICA 1 MARZO ORE 18,30 E ORE 21,15 TEATRO COMUNALE
BOSCONERO (TO) DOMENICA 08 MARZO ORE 17.00 E ORE 21.00 TEATRO COMUNALE
TORINO SABATO 14 MARZO ORE 21.00 TEATRO CARDINAL MASSAIA

ac.chiediscena@gmail.com
www.ac-chiediscena.it