Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 24 febbraio 2015

Radio Danza a Danza in Fiera 2015


Qualche temp fa, vi ho proposto un articolo dedicato a MusicalOnTheRadio, programma dedicato al musical, in onda su Radio Danza.

In seguito, ho intervistato per voi il Direttore Artistico, Francesco Di Rienzo.

Ora, vi segnalo che Radio Danza sarà all'edizione 2015 di Danza in Fiera.

"RadioDanza, prima nonchè unica web-radio italiana dedicata al ballo e alla danza, con sempre un occhio di riguardo verso il mondo dello spettacolo, dell’informazione e della musica in generale, sbarca a Firenze - Fortezza da Basso - per celebrare la 10° edizione di Danza in Fiera, il più grande evento internazionale dedicato alla danza, che quest’anno si svolge dal 26 Febbraio al 1 Marzo.

Quattro giorni all’insegna della danza e del divertimento, durante i quali RadioDanza è presente con il suo stand - trasmettendo notizie in diretta, tanta musica da ballo e le hit da classifica del momento. I suoi speakers pieni di energia animeranno lo stand in fiera alternandosi ai microfoni per presentare gli eventi, intrattenere gli ospiti e tante altre sorprese.


Nata nel 2011, RadioDanza.it - la radio che balla! – vanta uno staff di quasi 30 collaboratori, composto da instancabili dj/ballerini/speakers con la voglia di dare voce al mondo del ballo e della danza. Il risultato? Un prodotto editoriale unico nel suo genere.

Nel 2014 RadioDanza si struttura a livello nazionale e questo permette alla radio una crescita esponenziale. Nasce infatti la postazione studio di Milano con la collaborazione del California Dance Academy, che si presta ad ospitarla nella sua Accademia show-room, in cambio di una stretta sinergia di comunicazione. Un partner di eccellenza che con la collaborazione del media si rinnova e rafforza sempre di più la sua presenza e contributo nel mondo della danza.

La presenza di RadioDanza non poteva di certo mancare quindi a Danzainfiera 2015, l’evento che dal 2006 ha creato in Italia un nuovo punto di riferimento per la danza, in grado di concentrare in quattro giorni ed in un unico luogo tutto ciò che il mondo della danza ha da offrire, un punto di incontro per un settore così variegato e frammentato, capace di riunire sia la danza accademica che il ballo.

Spettacoli, lezioni, audizioni, stage e concorsi coloreranno le giornate della fiera, senza dimenticare un po’ di shopping tra gli stand delle tantissime aziende che si occupano di abbigliamento e accessori tecnici. Una vera e propria “dance experence” per i visitatori di Danzainfiera, nonchè opportunità di incontro e scambio tra gli appassionati e i professionisti.

Un evento unico da non perdere per chi passerà da Fortezza del Basso e dallo stand di RadioDanza, e da seguire assolutamente via streaming su www.radiodanza.it o tramite le App su iPhone e Android per ascoltare 24 ore su 24 la radio che balla!"



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?