Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 18 settembre 2015

Giulia Ottonello I miei colori, le info del concerto


La splendida Giulia,volto noto del musical italiano, in concerto.

Ecco tutte le info che ho ricevuto e vi propongo.

"La giovane artista ligure GIULIA OTTONELLO sarà in concerto con “I MIEI COLORI - LIVE TOUR 2015” il 25 settembre al Teatro Comunale “Pietro Micheletti” di Travagliato (Brescia – inizio concerto ore 21 – biglietti disponibili su www.clappit.com) e il 26 settembre al Teatro “Gustavo Modena” di Genova (inizio concerto ore 21 – biglietti disponibili su www.clappit.com).




Durante questo tour, Giulia Ottonello presenta live il suo album “I Miei Colori”, oltre ad alcune cover degli artisti che più hanno ispirato la sua vita artistica e brani tratti dai più celebri musical internazionali.

Sul palco, la cantante genovese è accompagnata dalla sua band, composta da Riccardo Barbera (contrabbasso e basso elettrico), Luca Falomi (chitarra acustica ed elettrica), Lillo Fossati (batteria) e Fabio Vernizzi (piano e tastiere).

«Tenendo conto delle infinite sfumature dell'animo umano e della vita – racconta Giulia Ottonello - Tenendo conto di quanto siano eclettici i miei gusti musicali. Tenendo conto che a me di base non piacciono i confini, le "etichettature" ed i giudizi, che quasi sempre sono intrisi dal pregiudizio. In più, considerato il momento storico che stiamo vivendo, trovo che non potesse esserci titolo migliore da dare al mio primo album, ed in seguito, al concerto. Questo viaggio intenso, lo percorro con musicisti bravissimi, musicisti che mi hanno conquistata non solo per il loro talento ed esperienza, ma soprattutto per la loro umanità, che emerge in ogni nota.»

Cantante ed attrice genovese, GIULIA OTTONELLO arriva al grande pubblico partecipando e vincendo la seconda edizione della trasmissione televisiva "Amici" di Maria De Filippi. Dal 2002 a oggi, ha avuto la possibilità di sperimentarsi e lavorare in diversi progetti ed esperienze artistiche molto eclettiche tra loro che comprendono: televisione, discografia, cinema, doppiaggio, teatro e concerti live. Ha recitato in diversi spettacoli teatrali e musical. Dal 2004, La Compagnia della Rancia, è la produzione teatrale per cui ha lavorato maggiormente: "Cantando sotto la Pioggia" nel ruolo di Kathy Selden, "Cats" nel ruolo di Grizabella, “Frankestein Junior” nel ruolo di Elizabeth Benning, per cui viene anche premiata come miglior attrice non protagonista. É la doppiatrice italiana della voce cantata di Amy Adams in "Come d'incanto" e "I Muppet" della Walt Disney. Nel primo film diretto da Paolo Ruffini “Fuga di Cervelli”, interpreta il ruolo di Karen. Autoproduce il suo primo album "I Miei Colori”. Nella stagione teatrale 2015/2016 girerà per l'Italia con il musical “Cabaret”, in cui sarà Sally Bowles. Animalista e vegana, quasi sempre viaggia con il suo fedele compagno Groovo, un piccolo cane pieno di ritmo ed energia.

www.giuliaottonello.it
https://www.facebook.com/Giulia-Ottonello-311906135563257/timeline/

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?