Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 29 settembre 2015

Kitsch me Licia di nuovo in scena al Teatro Pime


Kitsch me Licia.. Sabato 31 ottobre 2015 ritorna al Teatro Pime di Milano in data unica il musical su Licia e i Bee Hive
scritto e diretto da Thomas Centaro e in occasione della notte di Halloween il pubblico è invitato a teatro vestito a tema anni '80.

Nella prossima pagina, il comunicato stampa completo.

"Dopo lo straordinario successo di pubblico al debutto nella stagione scorsa, sabato 31 ottobre 2015 ritorna in scena al Teatro Pime di Milano “Kitsch Me Licia”, Il musical scritto e diretto da Thomas Centaro tratto dal manga Aishite Knight di Kaoru Tada e dal celebre cartone animato Kiss Me Licia, con una colonna sonora rigorosamente anni ’80.

Un musical ironico ma ben lontano da una parodia, che incornicia la storia dei protagonisti conservando fedelmente i valori di amore e amicizia presenti nella trama, nel rispetto degli appassionati del genere anime e manga. E’ un’emozionante favola moderna a tempo di Rock’n’Roll che chiunque sia cresciuto negli anni ’80 conosce, l’appassionante love story tra la giovane Licia, studentessa e cameriera del Mambo, e l’attraente Mirko, il cantante dei Bee Hive.

Un musical anticonvenzionale e singolare nel suo genere che trasforma il teatro in una sala concerti grazie alle hit pop-rock più famose del periodo: oltre agli immortali cavalli di battaglia dei Bee Hive come Freeway, Fire, e Baby I love you, sono presenti i successi degli Spandau Ballet, degli Europe, dei Bon Jovi, e degli Wham, di Madonna, Cyndi Lauper, Samantha Fox, Billy Joel, Blondie, Culture Club, Nikka Costa, Spagna e Bonnie Tyler.


Lo spettacolo è un omaggio ai mitici anni ‘80 con una particolare attenzione ai dettagli scenici come l’oggettistica e l’abbigliamento originali dell’epoca, che tra mangiadischi, felpe, e il mitico telefono rosa del Mambo, riporteranno gli spettatori indietro nel tempo di 30 anni.

“Kitsch Me Licia” sarà in scena in data unica al Teatro Pime di Milano sabato 31 ottobre 2015, e in occasione della notte di Halloween il cast invita il pubblico ad vestirsi a tema anni ’80 per entrare con ancora più entusiasmo nell’atmosfera di questo fantastico musical, perché “per crescere ci vuole una vita, per tornare bambini basta una canzone”.

TEATRO PIME
Sabato 31 ottobre 2015 - h. 20:45
via Mosè Bianchi, 94 Milano | MM1 Amendola Fiera - Lotto | Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91

Sito Ufficiale:
www.thomascentaro.com/licia
Prevendite disponibili dal 2 ottobre su

Intero: € 18,00 – Ridotto: € 12,00
Costi di prevendita disponibili sul sito ufficiale.


SINOSSI

Licia (Silvia Romeo) è una ragazza come tante che studia all’università e lavora come cameriera al Mambo, il ristorante gestito dal suo geloso papà, il signor Marrabbio (Andrea Bonati). Un pomeriggio, dopo aver ricevuto l’ennesimo mazzo di rose da Satomi (Alessandro Fortarezza), un cliente fisso del ristorante di cui è platonicamente innamorata, fa amicizia con il piccolo Andrea (Annalisa Longo) e il suo gatto Giuliano (Francesca Tretto), ma tornando al Mambo “incontra e si scontra” con un ragazzo biondo col ciuffo rosso, Mirko (Thomas Centaro).

Quella stessa sera Licia riceve la visita della sua migliore amica Manuela (Elena Centaro) che la convince ad accompagnarla ad un concerto rock al Loose, il locale in cui si esibisce un gruppo rock, scoprendo così che Mirko e Satomi sono i componenti dei Bee Hive, una band di moda tra gli studenti universitari. Inizia così un intreccio amoroso tra la ragazza e i due capelloni, ostacolato sia da Marrabbio che da Marika (Alessandra Ruta), la scontrosa manager dei Bee Hive innamorata a sua volta di Satomi.

LOCANDINA

LICIA Silvia Romeo
MIRKO Thomas Centaro
SATOMI Alessandro Fortarezza
MARIKA Alessandra Ruta
MANUELA Elena Centaro
ANDREA Annalisa Longo
GIULIANO ha la voce di Francesca Tretto
Con la partecipazione straordinaria di Andrea Bonati nel ruolo di MARRABBIO

Sceneggiatura, Liriche e Regia: Thomas Centaro
Direzione Musicale: Claudio Albertini
Con le voci di: Claudio Albertini
Valentina Ludovico, Silvia Pinto
Coreografie: Bruno Giotta
Corpo di Ballo: Bruno Giotta
Cristina Piva, Chiara Rossi, Laura Pavan
Art Director, Grafica e Web: Andrea Centaro
Tecnico Video: Daniele Viola
Tecnico Audio: Roberto Bruno

SOCIAL

#KitschMeLicia #sonoglianni80
Facebook: www.facebook.com/KitschMeLicia
Twitter: www.twitter.com/ThomasCentaro
Instagram: www.instagram.com/thomascentaro/
YouTube: www.youtube.com/subscription_center?add_user=TommyOz81



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?