Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 7 settembre 2015

Questione di Feeling: Bianco, De Paolis e Tortorelli in scena a Busto Arsizio


Ripartiamo questa settimana (e da oggi sarò molto più presente), con un evento musicale dal titolo Questione di Feeling, che si terrà il 9 ottobre a Busto Arsizio.

Divertente commedia musicale che attraverso prosa, musica POP e MUSICAL vi accompagna nell'universo femminile e in quello maschile con un arbitro un po' particolare.

Autori ed intepreti :

MANUEL BIANCO e VALENTINA DE PAOLIS ( già artisticamente insieme da anni in CANTERVILLE IL MUSICAL - IL CONTE DI MONTECRISTO E nel prossimo MARIE ANTOINETTE - MANUEL Cover di Mercuzio e Tebaldo in ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia Il Mondo)

STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE di GIO TORTORELLI che rivestirà le vesti di un personaggio molto ALTOLOCATO .. molto e divinamente diabolico 


Tutte le info, nella prossima pagina.



Le prenotazioni sono già aperte e troverete la pianta della sala del TEATRO per vedere il I settore e il II settore

al seguente link http://www.cinesgbosco.it/risorse/piantaSanGiovanniBosco.pdf

I posti verranno riservati in ordine di arrivo e se avete preferenze indicateci i posti prescelti , in caso siano già occupati provvederemo a riservarli nella stessa situazione di visibilità .
Per i pagamenti con bonifico e carta , oppure al botteghino al momento della prenotazione vengono assegnati subito i posti , mentre per il pagamento al botteghino del teatro la sera stessa verranno assegnati all'ingresso .

Costi

I° settore Intero 25 Ridotto 20
II° settore Intero 20 Ridotto 15

Gruppi da 6 prezzi ridotti



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?