Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 gennaio 2016

Massarosa "Emozionarsi è Naturale, la stagione


Ricevo e vi propongo:

"Massarosa ed il Teatro Vittoria Manzoni aprono il sipario ad una grande rassegna teatrale con la direzione artistica del regista autore di grandi musical Enrico Botta.

Emozionarsi è naturale è il titolo della rassegna che vedrà in Teatro 8 grandi spettacoli.

Il grande debutto è fissato per sabato 3O gennaio quando in scena si esibirà LA DISTURBANDA direttamente dai successi di Italia's Got Talent e dalla vittoria dello Zelig Lab. Il poliedrico gruppo di musicisti/attori metterà in scena “Lo sConcerto” alternando e mischiando grandi colonne sonore a sketch comico-demenziali.


Non poteva mancare un grande musical, alla vigilia di San Valentino, il 12 Febbraio il sipario si aprirà per “TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA” versione italiana di “I Love You, You'Re Perfct, Now Change”, uno dei più celebri musical “da camera” di Broadway. Viene presentato in un adattamento di Pietro di Blasio con un cast “All star” del musical Italiano: oltre allo stesso Di Blasio in scena Daniele Derogatis, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti. La regia è di Marco Simeoli.

Il 27 Febbraio è la volta della grande musica con “IL NOSTRO CANTO LIBERO. Un concerto che nasce da un'idea di Gianni Dall'Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti, per condividere col pubblico le stesse emozioni che loro avevano vissuto suonando in quel famoso duetto "Mina-Battisti" del 1972 al Teatro delle Vittorie aRoma in occasione di una puntata di"Teatro 10". Il tema del concerto è ispirato al titolo di un'indimenticabile canzone di Lucio e del suo meraviglioso Album, "Il mio canto libero".

In concomitanza con le festa della donna uno spettacolo a favore della tutela femminile per la loro salute psicofisica. Contro la violenza sulle donne il 4 Marzo in scena “WOMAN’S SONG Ingabbiamo il Mostro”. Uno spettacolo altamente emotivo, scritto e diretto da Toto Alcades, dove gli argomenti durissimi che si affrontano, mettono ancora una volta in evidenza, come poche cose sono cambiate nel corso dei secoli. In scena un grande cast di artiste e la Street College Band.

Sabato 19 Marzo è la volta della grande comicità targata Corrado Tedeschi con lo show “IO E LE DONNE”. Uno spettacolo all'insegna del divertimento dove il pubblico in alcune occasioni diventerà protagonista di grandi risate. Dopo il successo di “L'uomo che amava le donne” Corrado ci racconta in chiave ironica il suo rapporto con le donne.

Debutta in Toscana il 9 Aprile il nuovo spettacolo/concerto di Syria. Dopo aver festeggiato da poco i 2O anni di carriera al Teatro Grande di Brescia in uno show unico, la vincitrice di Sanremo sezione giovani 1996 con il brano “Non ci sto” ripercorre con la sua magnifica voce i brani delle grandi cantanti femminili italiane.

“BELLISSIME”è uno spettacolo teatro-canzone che ripercorre la musica italiana con le melodie rese immortali dalle nostre interpreti femminili. Partendo dagli anni ’60 arriva fino ai giorni nostri, in viaggio in cui alla musica si uniscono le parole: i testi dello spettacolo sono di Luca De Gennaro, direttore artistico di Mtv Italia oltre che Deejay, speaker, scrittore, giornalista e docente universitario.
Accompagnata dal chitarrista Tony Canto, Syria riesce a fare emergere il lato più profondo dei sentimenti delle canzoni che interpreta.

Non poteva mancare la grande magia. Il Teatro Vittoria Manzoni ospita il debutto nazionale di “WOLAND IL MENTALISTA”. Reduce dalla quarta edizione del Campionato Italiano di Mentalismo dove ha conquistato la palma di vice campione italiano, Woland il Mentalista, presenta uno spettacolo che alterna mistero e divertimento, suspance e incredibili performance trasportando gli spettatori nei suoi sogni facendovi vivere esperienze uniche dimostrando che, attraverso il perfetto dosaggio dei vari linguaggi non verbali, è possibile leggere nella mente degli spettatori.

La grande danza chiuderà la stagione. Linda Luna Melani e la Compagnia Tribal Soul portano in scena “ORIENTAL & CABARET” il 28 Maggio. Tornano in teatro dopo i successi di critica e di pubblico degli scorsi anni per proporre il loro ultimo ultimo show ricco di innovazioni dovuti alla continua ricerca. Danze Tribali e coreografie in stile Orientale si mischiano in atmosfere uniche.

GLI SPETTACOLI
Direzione Artistica ENRICO BOTTA

3O GENNAIO “LA DISTURBANDA” in “Lo sConcerto”

12 FEBBRAIO “TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA” con Pietro Di Blasio, Daniele Derogatis, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti.
Regia Marco Simeoli

27 FEBBRAIO “IL NOSTRO CANTO LIBERO” con Gianni Dall'Aglio, Massimo Luca, Daniele Perini, Franco Malgioglio, Pino Montalbano

4 MARZO “WOMAN SONG Ingabbiamo il Mostro”

19 MARZO “CORRADO TEDESCHI” in “Io e le Donne”

9 APRILE “SYRIA” in “Bellissime”

23 APRILE “WOLAND IL MENTALISTA”

28 MAGGIO “ORIENTAL & CABARET” con Linda Luna Melani e la Compagnia Tribal Soul

INFO E PREVENDITE: 393 9622977 – emozionarsienaturale@gmail.com
Biglietteria Teatro Vittoria Manzoni – Massarosa – I giorni degli spettacoli
Comune di Massarosa
Versilia Vacanze – Lido di Camaiore – Lungo Mare Europa 188 – O584619479
Fondazione Carnevale di Viareggio – O584581812

Vendite Online: Circuito Bookingshow. www.bookingshow.com".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?