venerdì 27 ottobre 2017

#140 Danza d'Autore - LA DANZA A ZELIG CABARET

Dopo il tutto esaurito delle prime tre edizioni nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, Domenica 29 Ottobre dalle ore 21 ritorna a grande richiesta #140 Danza d’Autore, e raggiunge la sua QUARTA EDIZIONE.

#140 Danza d’Autore, laboratorio creativo di performance e coreografie con alcuni dei migliori e più promettenti giovani coreografi della scena contemporanea internazionale, è stato ideato e organizzato dalla danzatrice e coreografa Mirella Rosso, convinta che siano ancora pochi in città gli spazi, le strutture e le sinergie tra soggetti culturali, che valorizzino i danzatori ed in particolare ai coreografi, permettendo agli stessi di esprimere la propria arte ed estetica oltre a dare la possibilità di elaborare idee e progetti per diffondere l'offerta coreografica presente in Italia.


Ancora una volta la direzione artistica dello storico spazio milanese di Viale Monza con il progetto #140 Danza d’Autore, dimostra da un lato quanto la propria natura continui ad essere variegata, aperta, sensibile al cambiamento, al rinnovamento e alla sperimentazione, e dall’altro lato, soprattutto attesta quanto i propri intenti continuino ad essere operativi purché la sala teatrale sia non solo punto di riferimento continuo per i nuovi comici e il cabaret italiano, ma anche diventi funzionale per sviluppare buone pratiche, contaminazioni di linguaggi e sinergie all’interno degli spazi di Zelig Cabaret, per divenire sempre più piattaforma e incubatore di nuove forme artistiche e linguaggi inediti di ricerca.
In questo caso, con #140, Zelig Cabaret sarà incubatore di talenti e linguaggi artistici innovativi legati alla coreografia, ma anche base dalla quale far partire iniziative per promuoverne e sostenerne la vitalità.

INGRESSI: 12€ - posto fisso

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita - Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00).

Acquisti online su www.ticketone.it