Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 6 novembre 2017

L'ISOLA DEL TESORO, IL MUSICAL, debutto a Gallipoli: tutte le info


Come sapete, in questo periodo ho lanciato la rubrica Spettacoli in cerca di Produzione, in cui presento musical, prosa o monologhi pronti, ma in cerca di sponsor o produttori.

Oggi invece vi presento uno spettacolo che ha già un Produttore, ma è in cerca di teatri dove arrivare.

A partire dal 5 Dicembre, sarà già in in alcune città italiane (Gallipoli, Isernia, Sassari, Reggio Calabria), ma tutte nel Sud.

"La nostra è una realtà in crescita che in Puglia si contraddistingue per il fattore originalità, essendo gli unici a realizzare e produrre, se pur con i limiti delle nostre possibilità, spettacoli completamente originali per musiche, liriche e testo teatrale".

Si tratta della Artistic Mind Production, che nasce a Taviano nel 2012 per promuovere e valorizzare la cultura del musical, sviluppando e diffondendo la stessa attraverso la realizzazione di spettacoli musicali totalmente originali e inediti. Nel 2014 è diventata una vera e propria macchina di produzione di eventi e spettacoli e in particolare di musical originali. Il suo team, composto da giovani talentuosi ed esperti qualificati, opera attivamente per offrire agli attuali e ai futuri collaboratori delle esperienze che possano valorizzare, e ancor prima esternare, i talenti artistici già affermati e quelli ancora in nuce.

Lo spettacolo che vi presento oggi è L'ISOLA DEL TESORO, IL MUSICAL.

Anche a loro, consiglio comunque di farsi conoscere tramite concorsi come PrIMO: Quinta Edizione del Premio Italiano del Musical Originale.

Tanta beeep a questa e a tutti i nuovi progetti!


Presentazione Spettacolo by Silvia Arosio on Scribd




LINK UTILI

"L'isola che mi cambierà" pezzo tratto dallo spettacolo

"E se..." pezzo estratto dallo spettacolo

Pagina Facebook:

Canale Youtube:

Sito web:

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?