Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 5 marzo 2018

DISINCANTATE! - Le più stronze del reame - Spazio Teatro No'hma di Miano

Mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018, lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro presenterà l’adattamento italiano dell’esilarante musical off-Broadway “Disincantate! Le più stronze del Reame”, (Libretto, musica e parole di DENNIS T. GIACINO), vincitore della migliore direzione musicale, miglior regia e coreografia e miglior spettacolo con partitura non originale ai BroadwayWorld Awards.

Disincantate! con le coreografie di LUCA PELUSO, l'adattamento e regia di MATTEO BORGHI, la cura delle liriche italiane di NINO PRATTICO, è un’irriverente varietà dai sapori della commedia leggera e brillante che a ritmi di divertenti esibizioni dimostreranno che le Disincantate sono tutt’altro che indifese. Le principesse delle favole più famose del mondo sveleranno una volta per tutte di sentirsi tutt’altro che ragazze dolci e sprovvedute in attesa del principe azzurro, e di essere arcistufe di scarpette di cristallo, castelli incantati e zucche che si trasformano in carrozze.

Le Principesse sono prima di tutto donne, pronte a farsi strada, a uscire da corpetti che tolgono il respiro e a lottare per dare onore alla propria dignità, il tutto con sarcasmo e un pizzico di malizia.

In scena con intelligenza e autoironia le più belle di tutti i tempi, da Biancaneve alla Sirenetta, da Pocahontas a Cenerentola, da Mulan a Rapunzel interpretate da BEATRICE BALDACCINI, CLAUDIA BELLUOMINI, MARIA DOLORES DIAZ, NATASCIA FONZETTI, LAURA GALIGANI, MARTINA LUNGHI.

www.disincantateilmusical.it


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?