Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 26 maggio 2018

GIUGNO A LEOLANDIA CON LE ENCHANTIMALS, IL TRENINO THOMAS E MIRACULOUS®


Sono numerose le proposte che Leolandia, il parco dedicato alle famiglie con bambini, ha in programma per il mese di giugno con tante idee per divertirsi e trascorrere una giornata in famiglia e con i piccoli.
Tra le attività in calendario: dal 26 maggio al 27 luglio il parco accompagna i bambini alla scoperta del valore dell’amicizia e della natura con le Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura. Grazie a un divertente laboratorio con simpatiche mascherine da colorare e un fantastico facepainting i bambini avranno la possibilità di trasformarsi nel loro personaggio preferito tra: Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto.

A portare i piccoli ospiti di Leolandia nel mondo incantato di Enchantimals e a diffondere sentimenti di affetto e amicizia al grido di “Volersi bene è tutto per noi!” sarà Felicity la volpe in carne e ossa, che tutti i giorni di apertura del parco incontrerà grandi e piccini.
Inoltre, in arrivo per la bella stagione il nuovo coinvolgente gioco Tutti a bordo esploratori, un viaggio con il Trenino Thomas attraverso le aree del parco, che farà provare le emozioni di un’avventura intorno al mondo.
E ancora, fino al 30 giugno ci saranno i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i due supereroi in maschera della serie animata del momento, che tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, sono protagonisti di un’appassionante esperienza live e di un meet&greet dedicato.

Con l’arrivo dell’estate, ci si potrà anche divertire con tante giostre acquatiche dove rinfrescarsi tra spruzzi e giochi d’acqua, avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea, i Pirati alla Deriva e le divertentissime pozzanghere di fango di Peppa Pig che attendono grandi e piccini per un’esperienza unica e immersiva.
Tra le attrazioni più apprezzate del parco, che nel 2017 hanno richiamato oltre 1 milione di visitatori, vi sono soprattutto i personaggi più amati dei cartoni animati, come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati.

E tutti i weekend sarà possibile terminare la giornata con un’esperienza indimenticabile a La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax (orari e date di apertura su www.leolandia.it).

Per tutto il mese di giugno Leolandia aspetta grandi e piccini per divertirsi con le Enchantimals, il Trenino Thomas e Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?