Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 29 maggio 2018

IL PECCATO E LA RINASCITA in scena a Torino


Alex Magno, giovane attore e regista di Torino è pronto a portare in scena la sua prima produzione, "Il Peccato e la Rinascita", spettacolo satirico ricco di monologhi metasemantici, dialoghi comici, maliziosi, duelli moschettiereschi, giochi burlesque, seduzione e colpi di scena da non perdere!

Sabato 9 giugno alle 21.30, presso il Cinema Teatro Gobetti via Martiri della Libertà 17, San Mauro Torinese



E se un giorno qualsiasi del camin’ di vostra vita, scopriste di esservi risvegliati nel tribunale del giudizio delle vostri peccati?

In un mondo parallelo, sconosciuto e buio, un uomo aprirà gli occhi scoprendosi malformato e solo. A fargli compagnia un’unica voce senza volto, la Luce: ascoltarla sarà la sua unica possibilità di salvezza. Per tornare a casa Jhoseph dovrà sforzarsi di ricordare chi era, trovando una motivazione per andarsene da lì. Un ironico e coraggioso Alterego risponderà prontamente all’appello di aiuto, ma attenzione: Amalia, donna potente e seducente, è alle porte! Tra scontri, balletti e peripezie, i piani della Luce prenderanno una piega inaspettata!
Sul palco gli attori Simone Miglietta (Alterego), Igor Toniazzo (Luce), Alessandra Lorusso (Amalia), Alex Magno (Joseph).

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?