Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 18 giugno 2019

Leolandia 2019, tra gli spettacoli, anche le Miracle Tunes: video dell'esibizione e intervista a David Tommaso


La stagione estiva è partita alla grande a Leolandia, il parco preferito dalle famiglie con bambini, che anche quest'anno offre, accanto alle attrazioni e alla didattica, diverse formule di spettacolo, dalle Miracle Tunes, alle Enchantimals.

Ero presente per voi proprio alla prima esibizione delle Miracle Tunes, le 5 eroine della musica protagoniste dell’omonima serie TV in onda su Cartoonito, e diretta da Roberto Cenci, la cui nuova stagione sarà trasmessa a settembre 2019, con la speciale partecipazione di Michelle Hunziker e Angelo Pintus nei panni della Dea Della Musica e di Demon, il Signore delle Tenebre.

Nei due video sotto, troverete la mia videointervista a David Tommaso, direttore Marketing e Vendite, più alcuni frame dello spettacolo delle Miracle.

Per scoprire le prossime date delle varie esibizioni, iscrivetevi alla newsletter del parco su www.leolandia.it.



Ringrazio Adele Lo Greco per le riprese dell'intervista.

Ricordo inoltre fino al 30 giugno Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli, incontreranno grandi e piccini per scattare una coloratissima foto con loro e li faranno divertire con un mini live show esclusivo.

Per tutti i weekend di giugno e luglio ci si potrà inoltre divertire con le Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura. I piccoli ospiti di Leolandia saranno trasportati nel mondo incantato di Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto, grazie ai racconti delle storie di Enchantiland e potranno incontrare Felicity la volpe e scattare una simpatica foto con lei.

Con l’arrivo dell’estate, non mancheranno le opportunità per divertirsi con l’acqua, prima fra tutte La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach dove giocare tra tante attrazioni, come il grande faro da cui scivolare fino a terra, il laghetto con tanti giochi, il playground con divertenti spruzzi d’acqua e il parco giochi con le pozzanghere elastiche. Tante inoltre le giostre acquatiche dove avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva. Ci si potrà anche divertire nella nuova area La Foresta di Masha e Orso, incontrare i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i supereroi mascherati PJ Masks – Superpigiamini e il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco.




Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso e i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e assistere all’esclusivo mini-live show con protagonisti Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

LINK UTILI

APERTURA ESTATE 2014

APERTURA ESTATE 2013

NOTTI MAGICHE 2014

FACEBOOK RADUNO 2013

COMMISSARIO REX A LEOLANDIA

CRISTINA D'AVENA A LEOLANDIA

CASTING SPETTACOLI 2013

FEBBRAIO 2018 

APERTURA STAGIONE 2019

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?