Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 24 novembre 2021

NATA SIRENA, singolo tratto dallo spettacolo "Sirenetta 2.0 - missione mare pulito", disponibile su YouTube a partire dal 1 dicembre 2021


 

Debutterà nella primavera del 2022, “Sirenetta 2.0 - missione mare pulito”, la nuovissima produzione a tema Green di All Crazy Art & Show.

A metà strada tra una favola e un’avventura , questa nuova Sirenetta sarà impegnata a difendere il mare dall’inquinamento dell’uomo e a sconfiggere un piano diabolico che mette a rischio tutta l’umanità.

Ambientato ai giorni nostri, il musical scritto e diretto da Michele Visone, con le musiche di Davide Perra, mette in scena il coraggio di una giovane teenager che sfida se stessa per salvare il mare e il regno degli abissi.

Un messaggio che con un linguaggio moderno vuole fare breccia alle nuove generazioni non disdegnando un pubblico adulto.

Saranno in scena 20 attori, cantanti e ballerini, personaggi marini stravaganti e divertenti e un gruppo di adolescenti che presto si ritroveranno coinvolti nell’avventura.

Uno spettacolo dove si mescolano i generi musicali e la storia galleggia tra gli abissi e la terraferma.

In attesa di conoscere il cast e la data del debutto, dal 1 dicembre sarà disponibile su YouTube il video del singolo “Nata Sirena”.

Interpretato da Camilla Tappi che vestirà i panni di una giovane Sirena dal nome Delfina,

girato interamente in Sardegna nell’estate del 2021, il video racconta la forza e il desiderio di questa ragazza che vede il suo mondo “il Mare “ sopraffatto da un male più grande ( gli interessi economici e l’indifferenza )e prova in tutti i modi a sensibilizzare l’uomo nell’amare il pianeta di cui fa parte .

https://youtu.be/KCG3gQtBW-8




SIRENETTA 2.0
MISSIONE MARE PULITO

Regia: Michele Visone

Musiche: Davide Perra

Riprese effettuate in Sardegna

nell’estate del 2021

Per info e contatti

www.allcrazy.it

info@allcrazy.it

Tel. 039 9635150

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?