Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 27 febbraio 2013

Antonio Maggio: 1.000.000 visualizzazioni Youtube

 Vi ho già parlato di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani e del premio Afi.

Il video del brano “Mi Servirebbe Sapere”, con cui il cantautore salentino ANTONIO MAGGIO ha vinto nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, supera il milione di visualizzazioni su YouTube.



Il brano “Mi Servirebbe Sapere” è contenuto nel disco d’esordio di Antonio Maggio, “Nonostante tutto” (Universal Music Italia). L’album, prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.

In queste settimane Antonio Maggio è impegnato in uno “store tour” in cui presenta in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”: oggi, mercoledì 27 febbraio, a La Feltrinelli di Genova (via Ceccardi, 16), domani, giovedì 28 febbraio, a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova), venerdì 1 marzo a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2), il 20 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri), il 26 marzo a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119).

 
--




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?