Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 settembre 2013

Ghost il Musical: i video della conferenza stampa


Come vi avevo anticipato ieri, subito dopo la conferenza stampa, è stato presentatoil cast (cliccate per tutti i nomi) del nuovo show “Ghost il Musical che debutterà al Barclays Teatro Nazionale il 10 ottobre.

Loretta Grace sarà Oda Mae Brown, l’eccentrica sensitiva interpretata nella versione cinematografica da Whoopi Goldberg. Loretta si troverà quindi a impersonare nuovamente sul palco, dopo il musical Sister Act, un ruolo della grande attrice americana.

Presente in conferenza anche Dave Stewart, autore delle musiche e delle liriche dello spettacolo, che aveva visto Loretta in prova il giorno precedente e ha avuto parole di elogio nei suoi confronti: “Sentire cantare Loretta Grace è stato come sentir cantare James Brown, Aretha Franklin e Tina Turner tutti insieme.” Poi, ha ironizzato dicendo: “Vi annuncio che Loretta Grace non farà Ghost perché verrà in tournée con me”.

Anche Whoopi Goldberg che assistette alla prima di Sister Act nel 2011 la definì “la miglior protagonista al mondo che abbia mai interpretato il mio ruolo nel musical Sister Act.

“Ghost il Musical”, una nuova avventura per Loretta, che sicuramente saprà farsi apprezzare e amare anche dal pubblico per la sua travolgente fisicità e le sua straordinaria vocalità.

In questa pagina, in attesa delle mie interviste che andranno su TELEMILANO E VIDEOTOP, vi posot i video che ho girato per voi.

Prossima pagina.






TEATRO NAZIONALE
Via Giordano Rota (ex P.zza Piemonte 12) MILANO
www.teatronazionale.it
Biglietteria Teatro: tel. 02.00640888
Info: tel. 02.27225228 - info@ghostilmusical.com
www.ticketone.it - www.ticketmas.it

LINK UTILI

LE PRIME INFO

CAST


1 commento:

  1. Chissà come mai Luppino non è tornato agli Arcimboldi.... così non paga Stage quest'anno..... facile fare i produttori così...

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?