martedì 31 dicembre 2013

Aspettando Broadway: un anno di successi

Il 2013 si è concluso con grandi soddisfazioni, per la  Compagnia di Musical Aspettando Broadway, diretta da Loretta Foresti.

Il 23 gennaio 2014 il Gruppo compirà 4 anni, ma è proprio nel 2013 che le attività hanno subito un'impennata.

Ne è testimone la stessa pagina Facebook di Aspettando Broadway, che è recentemente salita a 1.500 "mi piace", segno del successo che sta raccogliendo il Gruppo e del seguito degli eventi organizzati in giro per l'Italia.


L'ultimo appuntamento, in ordine di tempo, è stato il 28 dicembre a Corridonia, dove Aspettando Broadway ha salutato il pubblico marchigiano per la prima volta insieme agli artisti della Accademia Palatafisica.

Prima di questo appuntamento, se ne sono sussegguiti altri, come Christmas Live il 18 dicembre a Bologna, qualche mese prima, Joy&Music, a marzo, con Vittorio Matteucci (oggi Direttore Artistico della compagnia), o il delizioso Musical Fever (cliccate per rivedere il video delle prove), con la regia di Robert Steiner.


Questo è stato anche il primo anno in cui sono state realizzati dei veri provini per entrare in Compagnia, che, ricordiamo, è composta di professionisti che arrivano da tutta Italia.

Oltre allo staff di professionisti (Direzione Loretta Foresti e Manuel Bianco, Direttori Artistici Brunella Platania, Vittorio Matteucci e Marcello Sindici), Aspettando Broadway si compone di performer che sono entrati in vari spettacoli italiani, come Manuel Bianco in Giulietta e Romeo, targato Zard, o Dario Inserra e Stefano Colli, in Georgie il musical, sono per citarne alcuni.

Inoltre, da qualche tempo i performer della Compagnia sono ingaggiati dalle aziende per eventi teatrali, incontri e meeting. Tanti gli incontri già realizzati e molte le richieste.


Così come numerosi saranno gli impegni per il 2014.

Oltre a singoli eventi, come quello del 17 gennaio (Amarcord - via Alcide De Gasperi 2 Santagata Bolognese BOLOGNA), c'è già gande attesa per il grande debutto di un nuovo spettacolo inedito, Riunione di compagnia, scritto e diretto dal grande Vittorio Matteucci, per il quale si sta già lavorando da mesi: sarà uno spettacolo che farà la differenza... prenotate per tempo per scegliere i posti migliori.

Lo spettacolo sarà in scena a SAN BENEDETTO DEL TRONTO i giorni 24/25 APRILE 2014.

Presto, tutte le nuove info ed interviste dedicate alla Compagnia Aspettando Bradway. Stay tuned!

SOTTO, GLI AUGURI DA TUTTA LA COMPAGNIA!

LINK UTILI:

SITO UFFICIALE

Artisti

Dario inserra http://www.silviaarosio.com/2013/12/aspettando-broadway-intervista-dario.html

Stefano Colli http://www.silviaarosio.com/2013/11/aspettanro-broadway-intervista-stefano.html

Manuel Bianco http://www.silviaarosio.com/2013/11/manuel-bianco-da-aspettando-broadway.html

Direttori :

Brunella Platania http://www.silviaarosio.com/2013/11/brunella-platania-aspettando-broadway.html#more


Vittorio Matteucci http://www.silviaarosio.com/2013/11/aspettando-broadway-intervista-al.html#more

Loretta Foresti http://www.silviaarosio.com/2013/12/aspettando-broadway-intervista-al.html

Spettacoli:

18 dicembre 2013 Teatro Tivoli Bologna http://www.silviaarosio.com/2013/11/aspettando-broadway-christmas-live.html

28 dicembre 2013 Teatro Velluti Corridonia MC http://www.silviaarosio.com/2013/11/aspettando-broadway-un-anno-bellissimo.html

Articoli :

Per le aziende http://www.silviaarosio.com/2013/11/aspettando-broadwayanche-in-azienda.html#more





Nessun commento:

Posta un commento