Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 16 febbraio 2015

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo: le date aggiornate


Come vi avevo annunciato,  Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo (prodotto da  David Zard) è stato ospite al 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel corso della serata conclusiva del festival il 14 febbraio: l'intervento ha riscosso un grande successo.

Carlo Conti stesso ha confermato che presto lo spettacolo partirà per la Turchia.

Vi propongo il comunicato con tutte le date aggiornate, appena arrivato dalla Produzione.



"Dal suo debutto il 2 ottobre 2013 all'arena di Verona, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e totalizzando oltre 500.000 spettatori in 209 repliche di cui 22 matinées dedicate alle scuole tutte sold out.

E i grandi numeri non finiscono qui: ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha una forte presenza sui social con una fan-base che supera i 250.000 like su Facebook, 3.200 followers su Twitter, 5.200 followers su Instagram, 5.000 su Youtube, 1 milione di visite al sito e 720.000 visualizzazioni sul canale Youtube ufficiale.

Il tour si va arricchendo ogni giorno di nuove date che lo porteranno a tornare o a visitare per la prima volta
molte città italiane.

Ma non solo. Subito dopo la performance di Sanremo, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo varcherà i confini nazionali per essere rappresentato per la prima volta all’estero, ad Istanbul, dove debutterà pochi giorni dopo, il 21 febbraio per 12 rappresentazioni.

La fama dello spettacolo si sta quindi propagando oltre confine, e alla luce delle recenti manifestazioni di interesse ricevute dalla produzione da parte di promoter internazionali, si prospetta, per gli anni a venire, un
tour mondiale di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo che porterà in scena l’eccellenza italiana nei cinque continenti iniziando proprio dalla Turchia.

In Italia il tour proseguirà poi a:

MILANO - Teatro Linear4Ciak dal 10 Marzo,

GENOVA - 105 Stadium dal 17 aprile,

TORINO - Pala Alpitour dal 24 aprile 2015,

PESARO – Adriatic Arena dal 30 aprile,

TRIESTE – Il Rossetti dal 6 maggio,

ACIREALE (CT) – Palasport dal 21 maggio,

LUGANO – Palaghiaccio Resega dal 5 giugno

PIAZZOLA SUL BRENTA – Anfiteatro Camerini dal 12 giugno

REGGIO EMILIA – Stadio Mirabello dal 25 giugno

e altre tappe che verranno comunicate a breve.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di David Zard, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it;

segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

http://twitter.com/romeogiulietta_

www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?