Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 29 febbraio 2016

Fame il Musical - Saranno Famosi: le info aggiornate


Fame il Musical - Saranno Famosi debutterà al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 7 aprile fino al 1 maggio (anteprime dal 31 marzo al 6 aprile, official opening night il 7 aprile) con una nuova versione tributo ai 35 anni dall'uscita del film cult "Fame" del 1980 ideato da David De Silva e diretto da Alan Parker.

La regia è curata da FEDERICO BELLONE, regista che in Italia ha diretto alcune tra i titoli di maggior richiamo (Grease, Newsies della Disney, Dirty Dancing, Flashdance ecc.). L'idea di Bellone è di omaggiare il film e ricreare sul palco le atmosfere della New York anni '80, compresa la mitica scena in cui tutti i ballerini ballano attorno ad un taxi d'epoca sulle note della canzone Premio Oscar "Fame".

Nel cast, nella parte del protagonista, e perfetto esempio di allievo FAME anche nella vita reale, avremo LUCA GIACOMELLI FERRARINI figlio d'arte e uno dei performer italiani più ricercati del momento grazie al suo incredibile talento e, tra le altre, alla sua interpretazione di "Mercuzio" in Romeo e Giulietta di David Zard che lo ha reso amatissimo dal pubblico femminile, e grazie al quale ha vinto l'ultima edizione del Premio Massimini.

Nel cast anche Simona Samarelli, gipeto e Francesca Taverni nei ruoli degli insegnanti.

Le foto di scena in questo articolo sono quelle della versione inglese.

Tutte le info nella prossima pagina.




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?