Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 8 maggio 2018

MTS - Musical! the School si apre all'estero: annuncio di una nuova collaborazione per il progetto Avviamento al Musical MTS a Lugano


Si è inaugurata in questi giorni un’importante collaborazione internazionale per quanto concerne il progetto “Avviamento al musical MTS”. Oltre alle già note sedi nazionali, selezionate per affidabilità e qualità, che hanno aderito al progetto, MTS- MUSICAL! THE SCHOOL ha stretto un rapporto di cooperazione con il Centro Artistico MAT che ha sede a Lugano.

ll MAT è una scuola di formazione ormai consolidata in Svizzera, di elevato contenuto artistico e rivolta a professionisti del settore ma anche a tutti quelli che desiderano avvicinarsi alle diverse performing arts (teatro, danza e musica).
Da sempre molto sensibile ai progetti di avvicinamento dei più giovani alle varie discipline, la scuola conta ad oggi 580 allievi.

La stessa visione artistica di entrambe le accademie ha permesso l’incontro e l’adesione del MAT al progetto Avviamento al Musical MTS che sarà già operativo da settembre 2018. Sono previste delle audizioni di ammissione al percorso.

MTS è molto onorata di avere un nuovo partner affidabile e professionale nelle rete di scuole che operano congiuntamente al fine di diventare un unico grande punto di riferimento nell’ambito della formazione nelle discipline del Musical con il compito di avvicinare le generazioni più giovani allo studio, accrescendone così le potenzialità e le qualità artistiche e professionali.

MTS è certa che questa nuova sfida non potrà che ampliare la propria crescita umana e professionale.

Aperto il bando per gli esami di ammissione al prossimo anno accademico:
DOMENICA 22 APRILE 2018, ORE 10.00
ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA ON LINE SUL SITO WWW.MUSICALMTS.IT

Info e iscrizioni www.musicalmts.it – info@musicalmts.it
Tel. 331.79.020.40 operativo dalle h. 10,00 alle h. 13,45 dal lunedì al sabato
www.facebook.com/MtsMusicalTheSchool/ INSTAGRAM mtsmusicaltheschool
TWITTER @musicalmts

MTS - Musical! The School
Via Imbonati, 11 - 20159 Milano - Tel. 331.7902040 www.musicalmts.it
Link al video promo dell’Accademia https://www.youtube.com/watch?v=XR_OF6SEc7s
Via Imbonati, 11 - 20159 Milano - Tel. 331.7902040 www.musicalmts.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?