Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 14 gennaio 2014

Silvia Emme omaggia Wicked


SILVIA EMME, la sand artist italiana più famosa in Europa ha deciso di rendere omaggio al famosissimo musical WICKED.

Il 10 Gennaio alle 17 ora italiana in contemporanea su molti portali internazionali, in molte pagine ufficiali di artisti e musical è stato lanciato il video "A tribute to WICKED".

La colonna sonora di questa animazione è "Popular Song", brano tratto dal musical, ma nella versione del pop star internazionale MIKA (duettata con ARIANA GRANDE) che lo ha rivisitato in occasione del decimo anniversario della messa in scena a Broadway del capolavoro di Stephen Schwartz tratto dal libro “Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West” di Gregory Maguire.

Il video, nella prossima pagina.



"A tribute to WICKED" - Sand Animation SILVIA EMME - POPULAR SONG by MIKA feat. Ariana Grande from Silvia Emme Official on Vimeo.

Gregory Maguire è stato uno dei primi a vedere in anteprima la creazione di Silvia Emme, dicendo di essere deliziato da questo omaggio alla sua opera.

Nonostante le svariate richieste per le perfomance di SILVIA da molti paesi del mondo (Spagna, Emirati Arabi, Inghilterra, Libano, Slovenia, Hong Kong, Marocco, Polonia), questo video sarà il suo biglietto da visita per gli Stati Uniti.

SILVIA EMME è rappresentata in esclusiva dalla DANCE POWER MANAGEMENT
info@sandanimation.it - www.sandanimation.it


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?