Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 4 gennaio 2014

SANREMO CENTRIC: anche la 900 BAND in scena


Durante la prossima edizione del Festival di Sanremo avrà luogo un evento di rilevante importanza, il SANREMO CENTRIC, organizzato dal cantante e manager Enzo Bollani.

Si tratterà di una serie di esibizioni musicali parallele allo stesso Festival svolte presso lo storico Hotel Morandi.
Durante i concerti del 18 e 19 febbraio 2014 sarà fulcro del suddetto evento LA 900 BAND. Questa, oltre che alle proprie esibizioni, fará da band supporter ad altri cantanti, tra cui Enzo Bollani.

LA 900 BAND è un gruppo padovano, formato da musicisti professionisti provenienti da vari generi musicali, che ha come principale scopo quello di fare da supporter per cantanti. Essa è stata creata da MANUEL PEGORARO chitarista che ha iniziato la sua carriera a 16 anni collaborando con la cantante siciliana Marcella Bella,si dice soddisfatto della nuova formazione ed è entusiasta della collaborazione con Enzo Bollani.

Sarà l'inizio di una serie di concerti che porterà LA 900 BAND in giro per i palchi italiani.

Il Sanremo Centric sarà una grande festa,ma anche un concorso dove ci sarà un vincitore,per la durata dell’evento ci sarà una radio che seguirà in diretta e che anche dopo manderà in onda tutti i partecipanti,ci saranno ospiti a sorpresa,insomma un evento da non perdere.

La 900 Band ed Enzo bollani vi aspettano numerosi perché questo evento diventi unico, una grande festa.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?