Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 26 maggio 2014

Legally Blonde SDM: in arrivo al Nazionale


La SDM - la Scuola Del Musical di Milano fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone, presenterà per la prima volta ufficiale in Italia, grazie a uno speciale accordo con la prestigiosa agenzia americana MTI - Music Theatre International, il divertentissimo musical di Broadway "Legally Blonde", tratto dall'omonimo film della Metro Goldwyn Mayer noto in Italia con il titolo "La rivincita delle bionde".

L'anno scorso, mise in scena West Side Story.

Lo spettacolo andrà in scena in lingua italiana e con orchestra dal vivo al Teatro Nazionale di Milano il prossimo 1 giugno 2014 alle ore 21.

La messa in scena dello spettacolo sarà a cura di Federico Bellone, Alice Mistroni, Daniela Gorella, Tiziana Salvador e Stefano Brondi. 

E' la storia della bionda Elle Woods che, eletta 'Miss Giugno' nel calendario del suo campus, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Per dimostrare al ragazzo che sotto le sue forme e la sua cascata di capelli biondi c'è comunque un cervello che funziona, Elle si iscrive alla stessa facoltà di giurisprudenza, assumendosi la responsabilità di indagare su un caso di omicidio nell'esclusiva BeverlyHills... Lo spettacolo ha musica e canzoni di Laurence O'Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?