Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 7 giugno 2019

Amore Altrove, un nuovo musical di Alfonso Lambo

 
Vi propongo il nuovo musical di Alfonso Lambo, Amore Altrove, che andrà in scena il 20 e il 21 settembre 2019 al teatro Out Off di Milano con la Compagnia Freak.
 
La compagnia, nata nel 2014 collabora da sempre con professionisti del musical italiano che saranno in scena insieme ad alcuni giovani performer della compagnia. Il cast verrà svelato ufficialmente a luglio. Anche i biglietti saranno disponibili nel mese di luglio.
La Compagnia Freak porta al teatro Out Off di Milano “Amore Altrove” che per la prima volta debutta in città. Lo spettacolo, che andrà in scena il 20 e il 21 settembre, è inedito al 100%: testo e regia sono curati da Alfonso Lambo, mentre le musiche e liriche inedite sono di Davide Marchi, giovane autore e arrangiatore della compagnia, nonché direttore musicale del quintetto acustico che suonerà live.
Oltre alla musica dal vivo, la Freak sale sul palco per la prima volta con alcuni tra i maggiori professionisti del musical italiano, insieme ai talentuosi giovani performer della compagnia. Curiosi?... Il cast ufficiale sarà svelato a luglio.
Lo spettacolo affronta varie tematiche, tra cui alcune molto dibattute in questo periodo storico. Protagonista della storia è infatti una famiglia moderna, lontana dallo stereotipo della famiglia perfetta: un insieme di persone che non necessariamente vive sotto lo stesso tetto, ma che condivide un rapporto intenso e ricco d’amore. Il messaggio che lo spettacolo vuole trasmettere è quello di accettare l’imperfezione per vivere con maggiore intensità e presenza i rapporti con le persone che si amano. L’imprevedibilità della vita valorizzerà maggiormente l’importanza di cogliere l’attimo e vivere ogni momento come un'occasione.
I biglietti saranno disponibili a partire da luglio presso la biglietteria del teatro Out Off oppure sul sito https://www.teatrooutoff.it/ Seguici su Facebook per rimanere aggiornato https://www.facebook.com/freaklacompagnia/
#freaklacompagnia #AmoreAltrove

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?