Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 4 gennaio 2020

CASTING: LA GIOSTRA, bando di audizione per l’ampliamento del cast dello spettacolo musicale


Bando di audizione per l’ampliamento del cast dello spettacolo musicale LA GIOSTRA,
che debutterà il 21 febbraio 2020 a Torino, presso il Teatro Cardinal Massaia.

Nello specifico si cercano:
Uomini, Attori-Cantanti con età scenica 20-30 anni, di bell'aspetto. Estensioni vocali: bari-tenori e tenori. Attitudine al movimento scenico.

Donne, Attrici-Cantanti con età scenica 20-30 anni, di bell'aspetto. Estensioni vocali: mezzosoprano e soprano. Attitudine al movimento scenico.


Si cerca inoltre un solo ruolo femminile con età scenica tra i 40 e i 50 anni, mezzosoprano, con forte attitudine alla danza e spiccata sensualità.
Ensemble e ruoli minori: età scenica 20-30 anni, con solida tecnica di danza, nonché buone doti canore e ottime capacità recitative.
Per partecipare all’audizione, i Sig.ri candidati dovranno obbligatoriamente inviare all'indirizzo mail audizioni@lagiostramusical.it il proprio Curriculum Vitae artistico e due fotografie (una in primo piano ed una a figura intera), specificando il proprio registro vocale e la propria altezza, indicando come oggetto il proprio Nome e Cognome. È fortemente gradito, qualora se ne disponesse, il link a una performance canora del candidato. Il presente bando avrà validità fino al giorno 12 gennaio 2020.

E' prevista una prima selezione in base al materiale che verrà inviato.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un’audizione che dovrà essere sostenuta in breve tempo e per la quale verrà inviato del materiale specifico a ciascun candidato.

Le prove dello spettacolo, per le quali è previsto un pagamento forfettario, si svolgeranno a Torino, indicativamente nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì a partire dal giorno 17 gennaio, fatto salvo per la settimana dello spettacolo in cui potranno aggiungersi altre giornate.

N.B: data la natura del progetto, la produzione prediligerà i candidati con residenza, domicilio o appoggio presso Torino e limitrofi.

Per qualunque altra informazione potete inviarci le vostre domande all'indirizzo mail audizioni@lagiostramusical.it

F.A.Q.
1.Lo spettacolo è remunerato? Sì.
2.La partecipazione all'audizione è a pagamento? No.
3.E' previsto l'uso del microfono? No.
4.I minorenni possono partecipare? No.
5.Eventuali accompagnatori potranno assistere all’audizione? No.
6.Sono previste altre date o sedi di audizione? No, al momento non sono previste


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?