Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 settembre 2013

Cercasi Cenerentola: il videoservizio dalle audizioni



Ieri, martedì 24 settembre alle ore 9.30 il Teatro della Luna di Milano, si sono tenute le audizioni di Compagnia della Rancia per la nuova produzione: “Cercasi Cenerentola”.

Quasi 500 le ragazze che si sono presentate e grande interesse da parte dei media.

Ovviamente, c'ero anche io. Da oggi, per tre giorni, vi proporrò i miei servizi video, che inizieranno con una panoramica sul palco (con tutti i protagonisti) e con alcune interviste alle aspiranti Cenerentola.

Da domani, le interviste a STEFANO D'ORAZIO, MANUEL FRATTINI E PAOLO RUFFINI.

Ringrazio Claudia Grohovaz per le riprese.

Enjoy!




“Cercasi Cenerentola” è scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare la loro rivisitazione negli anni Cinquanta, andando  a ripescare le sensazioni e le emozioni della loro infanzia (Marconi e D’Orazio sono coetanei!) rimaste vivide tra i ricordi di quegli anni che hanno profondamente cambiato il mondo. Una commedia musicale per tutta la famiglia che, con la magia della favola, incanterà, stupirà e farà divertire bambine e bambini di tutte le età, anche quelli che credono di aver smesso di esserlo (madri, padri, parenti, amici, conoscenti e perfino vicini di casa)!


La produzione dello spettacolo è affidata all’esperienza di Compagnia della Rancia (che nella stagione 2013-2014 festeggia 30 anni di attività teatrale) in collaborazione con Medina srl (società di produzione nel campo del teatro e della musica diretta da Barbara Rendano insieme a Lello Abate, che torna al musical dopo le fortunate esperienze di coproduzione di “Aladin”, “Robin Hood” e la produzione di “W Zorro” nella scorsa stagione), SDO e TAMTAM.

“Cercasi Cenerentola”, dopo alcune anteprime in Toscana, debutterà al Teatro Brancaccio di Roma l’11 febbraio e resterà in scena nella Capitale fino al 23 febbraio, per poi trasferirsi al Teatro della Luna di Milano dal 27 febbraio al 16 marzo; lo spettacolo sarà in scena anche a Torino, Trieste, Assisi, Genova,Bari, Bologna e altre città.


LINK UTILI

PRIMO LANCIO


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?