Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 5 maggio 2018

Stage: “Taranto Summer Musical”


Comincerà il 9 luglio 2018 a Taranto la terza edizione di “Taranto Summer Musical”, stage di formazione per giovani e talentuosi ragazzi che vogliono approfondire ed ampliare il loro bagaglio formativo nelle discipline che compongono il musical: danza, canto, recitazione,tap. Cinque lezioni al giorno con professionisti che lavorano quotidianamente sui maggiori palcoscenici e set italiani: Christian Ginepro (Musical), Raffaele Cutolo (Musical), Silvia Contenti (tip tap), Francesco Lori (canto), Susanna Dalcielo (recitazione).

Ad ospitare la manifestazione quest’anno sarà il Parco Cimino, grazie alla generosa disponibilità ed al patrocinio della Polizia Locale di Taranto, offrendo ai ragazzi la possibilità di stare nella natura e di godere del sole, della vicinanza al mare e del relax che la grande pineta può offrire.
Per tutti coloro che verranno da tutta l’Italia ci sarà la possibilità inoltre di avere degli spazi di tempo dedicati alla vacanza, con bagno nel limpido mare della provincia, escursione in barca per vedere il Delfinario naturale che c'è al largo del Golfo di Taranto, degustazione di prodotti tipici e visita al centro storico della città e in Valle d’Itria.

Insomma un’imperdibile opportunità di unire studio e svago che La Compagnia del Ginepro in collaborazione con la Musical Academy - Accademia Delle Arti Performative Tarantina offre non solo agli appassionati del musical ma anche a chi, avendo sempre studiato solo una delle tre discipline, vuole affacciarvisi per la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?