Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 23 marzo 2013

I Lunedì del Nazionale: A me MI-domani, Il serial teatrale di e con Alberto Patrucco


Per l’ultimo appuntamento di marzo, la rassegna d’autore “I Lunedì del Nazionale” ospita A me MI – domani, il serial teatrale nato da un’idea del comico Alberto Patrucco. Uno spettacolo corale - in scena lunedì 25 marzo alle ore 21.00 - che si rinnova ad ogni rappresentazione e che vede la partecipazione di Enzo Iacchetti, Andrea Mirò, Paolo Pasi, Zuzzurro & Gaspare, Antonio Silva, Luca Klobas, Federico Valera e la Sotto Spirito Band.

La città di Milano di ieri e di oggi è il filo conduttore che lega le diverse storie raccontate e gli artisti sul palco che, tra satira e comicità, regalano uno sguardo disincantato sulla società attuale. L’intero percorso dello spettacolo è accompagnato dalla pungente comicità di Alberto Patrucco che unisce, grazie anche alla canzone d’autore, le diverse parti di questo varietà.

Per la rassegna “I Lunedì del Nazionale” i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il Botteghino del Teatro Nazionale (Via Giordano Rota, 1 - Ex Piazza Piemonte) aperto dal martedì alla domenica, sul sito www.ticketone.it, presso tutte le Rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate e sul sito www.teatronazionale.it, dove è consultabile anche il calendario completo delle attività OFF STAGE.
-->


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?