Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 14 maggio 2013

Martha Rossi Someone Like You Rock Version: ecco il nuovo singolo di Martha


Nuovo singolo per Martha Rossi, reduce dai grandi successi di Biancaneve il Musical e Peter Pan.

Si tratta della cover di Someone like you di Adele, che Martha rilegge in una versione decisamente più rock rispetto all'originale.

Dice il comunicato stampa:

"Il Rock continua a scorrere nelle vene della giovane cantante italiana Martha Rossi.

Conosciuta dal grande pubblico nel 2007 per il Talent Show "Amici"; dopo le tourné teatrali che l'hanno vista protagonista in tutta Italia in Musical Nazionali ed Internazionali come: We Will Rock You, Peter Pan e Biancaneve; dopo il suo ultimo Album "Musica Sará" (Universal) firmato dallo stimato chitarrista dei Queen
Brian May e non solo, eccola apparire nuovamente sulle scene con una versione Rock della amata canzone di Adele, Someone Like You.

"Mi sono innamorata di questo pezzo dal primo momento in cui l"ho ascoltato. Quando ho deciso di incidere una canzone da regalare ai miei sostenitori sul web ho pensato di seguire il cuore realizzando una cover che emozionasse per prima me stessa."

Queste sono le dichiarazioni di Martha che per questo progetto ha deciso di coinvolgere uno Staff di amici e colleghi della sua terra la Calabria. Arrangiamento e Produzione del Giovane Max Mungari e la stessa Martha, che come sempre segue i suoi progetti da vicino, in modo che rispecchino il piu possibile la sua personalità, regia e Montaggio video del Talentuoso Garmo Mandica della Gildrome Production.

Ora Martha sta lavorando al suo prossimo Album, ci saranno tante collaborazioni importanti, grandi nomi italiani e collaborazioni internazionali.

I Fan hanno scaricato la canzone "gratuitamente" attraverso il sito internet di
Martha www.martharossi.it nei giorni 29 - 30 - 1 Maggio 2013

Dal 2 Maggio 2013 sarà possibile acquistare il brano in tutti gli Store Digitali.

LINK UTILI BIANCANEVE:

tour

LOCANDINA



IL BANDO
-->


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?