Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 9 maggio 2013

La Cena dei Cretini Comedy Central: il video della conferenza stampa, con Max Cavallari e Raffaella Fico


Lunedì 13 maggio alle ore 21:00, parte La Cena dei Cretini, nuova sitcom del canale 122 di Sky Comedy Central.

Sei episodi da un’ora ciascuno per sei settimane mentre per l’autunno è già pronta la seconda serie.

Protagonitsa, il Ristorante Pizzeria dei Cugini Pizzeria, interpretati da Max Cavallari de I Fichi d'India e Giorgio Verducci: con loro Jacquel L’Abat (Marco Della Noce), il plurilaureato aiuto cuoco Bicio (Daniele Ronchetti) e la cassiera Sonia, alias Raffaella Fico, più esperta di gossip che di conti e fatture.

Nella prossima pagina, un mio video della conferenza.



Titolo molto teatrale (il set è l’auditorium di Nova Milanese), per una sit che di teatro ha diverse cose: prima di tutto, la registrazione con il pubblico (come già fecero Ale&Franz in Buona la Prima) e spazio all'improvvisazione, su un canovacio stabilito.

L'idea è perà quella di ispirarsi  al format americano del pubblico in studio, come molti telefilm d'oltreoceano (ricordate le risate registrate sotto, che spesso non coincidevano con le nostre? Meno male che questo è un prodotto italianio, con il nostro humor!).

Dodici episodi da un’ora, i primi sei in programma per la primavera (dal 13 maggio al 17 giugno) e gli ultimi sei previsti in autunno (fra ottobre e novembre), alla realizzazione dei quali hanno preso parte alcune guest star come Paolo Migone (presente nel primo episodio), Marco Bazzoni, Enzo Salvi, Sergio Sgrilli e Franco Trentalance.

Max ci ha confidato che si cucina realmente e il pubblico poi gusterà i piatti....Clerici docet!
Inoltre, alcuni spettatori del pubblico verranno coinvolti e parteciperanno come attori nella scena.

Personalmente felice di vedere insieme grandi nomi della comicità, sono particolarmente contenta di vedere al lavoro Max Cavallari, in attesa del rientro (speriamo presto e bene!) del socio Bruno Arena.
-->



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?