Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 15 aprile 2014

ASPETTANDO BROADWAY e il suo MUSICAL FEVER: in teatro, ma non solo


Domenica 13 aprile la compagnia Aspettando Broadway ha deliziato il pubblico presente al CENTRO COMMERCIALE DI COLLESTRADA (PG) con un nuovo MUSICAL FEVER il format ormai collaudato da oltre 4 anni, validissimo non solo nei TEATRI.

Musical Fever raccoglie i collage dei più grandi Musical internazionali , dando la possibilità allo spettatore di curiosare attraverso una piccola fessura e immergersi nel grandioso mondo di BROADWAY.

15 ARTISTI del noto cast della compagnia hanno regalato come sempre squarci di Moulin Rouge - The Phantom Of the Opera, Les MIserables - Rent - Il magico mondo della DISNEY e con noi l’ultimo FROLLO Marco Manca , per non far mancare il mitico NOTRE DAME DE PARIS, perla Italiana che spesso ricordiamo.

Nell’intervallo tra un tempo e l’altro ospite sul palco del MUSICAL, il grande FRANCESCO RENGA che ha reso felici tutte le sue fans con autografi e foto e ovviamente non è mancata quella insieme al cast.

La Direzione sottolinea, come più volte fatto, l’innovazione di portare il MUSICAL negli eventi aziendali , permettendo così di aumentare gli appassionati di quest’arte.

A breve sulla pagina troverete tantissime foto scattate da un grande fotografo GIANTOMMASO PUGLISI che ormai ci segue spesso e ci dona la sua di arte…

Marco Manca ha spesso ricordato a tutti il grande debutto di RIUNIONE DI COMPAGNIA ROMA 5 GIUGNO 2014 TEATRO PARIOLI

LINK UTILI

RIUNIONE DI COMPAGNIA 5 GIUGNO A ROMA




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?