venerdì 19 aprile 2013

Bruno Arena: le ultime news


Da diverso tempo, la Ridens Management non emetteva comunicati riguardo Bruno Arena, ma tutti noi stavamo aspettando notizie.

Poco fa, sul facebook ufficiale, il bollettino. Il suo pubblico lo aspetta. Sempre.

Leggete sotto.


E' passato un po' di tempo da quando ho cessato di pubblicare ogni sera un comunicato sulle condizioni di Bruno, questo perchè il tam tam mediatico si è notevolmente affievolito e inoltre senza novità rilevanti spesso si trattava di un copia e incolla dal giorno prima.

Parto dalla domanda che più frequentemente mi viene posta in questo periodo: "su Bruno ci sono novità?".


Novità sostanziali non ce ne sono, i miglioramenti sono lenti e leggeri ma la speranza è ancora salda e forte.

Bruno è cosciente, osserva, capisce e si fa capire anche senza parlare, muove agevolmente la parte sinistra e ogni giorno è impegnato in ginnastica riabilitativa, anche se ancora i medici continuano a non fare previsioni ma a ragionare sui risultati quotidiani.

L'ho visto sorridere di fronte a vecchie comiche di Stanlio e Ollio ed impegnarsi per giocare a tetris e tris, per questo sono fiducioso e convinto che continuerà a lottare con l'immensa forza che da tutta la vita lo accompagna per riprendersi al meglio e tornare con noi.


Il mio plauso va a Max Cavallari, che continua ad aggiornarvi con pensieri sempre profondi e toccanti, alla famiglia Arena che sta affrontando questo momento con grande forza e coraggio e soprattutto a Rosi che, immancabilmente, ogni giorno è vicina a Bruno e continua a trasmettergli grande coraggio e a dimostrargli un amore incondizionato.

Massimo Zoli
Ridens Management

-->

Nessun commento:

Posta un commento