Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 9 giugno 2020

Amici del Musical lancia “Could We Start Again?”


Amici del Musical lancia “Could We Start Again?” un nuovo talk show sul futuro del teatro musicale. Venerdì 12 giugno alle ore 18:30 inizieremo insieme il count-down verso la riapertura dei teatri, con la partecipazione di addetti ai lavori, professionisti internazionali e ospiti speciali.
Il critico Roberto Mazzone delineerà la programmazione futura, il fondatore di Amici del Musical Franco Travaglio proverà a tracciare l’orizzonte del nostro panorama teatrale, con le difficoltà e le opportunità che la pandemia ha suscitato.

Simone Manfredini, direttore d’orchestra e supervisore musicale delle più grandi produzioni del West End, getterà uno sguardo sul musical londinese, la situazione attuale e le prospettive future. Gli appassionati sono invitati – utilizzando le pagine facebook di Amici del Musical e Could We Start Again – a suggerire domande, curiosità e spunti di riflessione che stimoleranno la discussione con un protagonista dello show-business internazionale.

Presentato da Andrea Celeghin, Could We Start Again racconterà il musical anche con video, contenuti multimediali e performance offerte dai più grandi performer.
Si partirà dalla bravissima Daniela Pobega, creatrice del ruolo di Nala di The Lion King, in scena a Madrid da quasi 10 anni.
Appuntamento in diretta Facebook sulla pagina di Amici del Musical e su facebook.com/CouldWeStartAgain venerdì 12 giugno h 18:30. #StartTheMusical

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?