Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 8 giugno 2020

Rassegna estiva "fACTORy32 in the park(ing)"


Il 20 giugno si inaugura in via Watt 32 la rassegna estiva “fACTORy32 in the Park(ing)”.

Tre spettacoli si alterneranno su un inedito palco all’aperto, allestito all’interno del cortile, nel rispetto delle norme vigenti.

Protagonisti tre attori d’eccellenza: Carlo Decio, Enrico Ballardinie Martino Corti.

OTELLO PoP TrAgEdY

Con Carlo Decio RegiaMario Gonsalez

Sabato 20 giugno ore 18:00 e 21:30 Domenica 21 giugno ore 18:00

Primo protagonista di questo inedito palcoscenico sara’ Carlo Decio, con
Otello PoP TrAgEdY, per la regia di Mario Gonzales: la sua rivisitazione della tragedia shakespeariana e’ divertente, attuale, pungente. Un attore per dodici personaggi, Decio sa dipingere spazi e figure epiche, utilizzando le tecniche di narrazione e le strategie del mimo. Basta un suo gesto leggero e magistrale per identificare ogni personaggio, in un gioco di codici che il pubblico coglie da subito. Uomini e donne mettono in scena le passioni e gli istinti piu’ profondi della natura umana, tematiche senza tempo in cui e’ facile riconoscersi, mentre lo spettacolo -adatto a ogni eta’ -scorre fluido e appassionante, trasformandosi in base al luogo e al pubblico come ai tempi della commedia dell’arte.

I biglietti per questo spettacolo sono acquistabili solo onlineal seguente link:
www.otellopoptragedy_factory32.eventbrite.it

SHAKESPEARE A PEZZI Con Enrico Ballardini

RegiaOmar NedjariSabato 27 giugno ore 18:00 e 21:30 Domenica 28 giugno ore 19:00

Il filo conduttore di Shakespeare prosegue idealmente con Enrico Ballardini, poliedrico protagonista diShakespeare a pezzi, diretto da Omar Nedjari. Attore, regista, autore e musicista, Ballardini ci guida qui alla scoperta della storia del teatro inglese. Il suo monologo ripercorre la vita del Bardo seguendo una domanda posta da alcuni arditi studiosi: “Shakespeare... era forse italiano?”. Le opere del grande autore vengono ripercorse alla ricerca dell’aneddoto che spesso nasconde le vere ragioni che lo hanno ispirato. I brani tratti daAmleto, Enrico V, Riccardo III, Otelloe Sognodi una notte di mezza estate, nell’interpretazione di Ballardini costruiscono uno spettacolo divertente e irriverente che ci guida alla scoperta dei latipiu’ nascosti dell’universo shakespeariano. I biglietti per questo spettacolo sono acquistabili soloonlineal seguente link:www.shakespeareapezzi_factory32.eventbrite.itIL

CORAGGIO DELLA VERITA'
Di e con Martino Corti

Sabato 4 luglio ore 18:00 e 21:30Domenica 5 luglio ore 18:00 A concludere gli appuntamenti della stagione estiva, arriva il grande Martino Corti con Il coraggio della verita’, un viaggio che abbraccia tante storie e incontra la vita. Genitori, mariti, mogli, figli, ogni ruolo viene analizzato in dettaglio con dedizione, amoree partecipazione. Partendo dalla superficie, Corti accompagna gli spettatori in profondità, passando dalla sua storia personale fino adarrivare alla spiegazione della maggior parte dei problemi di ognuno. Ed è proprio questo il messaggio profondo, condiviso con ironia e consapevolezza: l’unico modo che abbiamo percambiare è avere il coraggio di dire la verità a noi stessi. Per spezzare catene che si tramandano tra generazioni e per donare ai nostri figli la possibilità di essere adulti consapevoli e realizzati.Si ride, tanto. Si piange, tanto. Ci si riconosce, ci si ritrova, ci si mette in gioco.

I biglietti per questo spettacolo sonoacquistabili solo onlineal seguente link: www.ilcoraggiodellaverita_factory32.eventbrite.it

Costo del biglietto: 12€+ prevenditaAbbonamento 3 spettacoli: 30€ + prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?