Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 29 giugno 2020

Nizza, Costa Azzura: colazione sul palco (con musica)


Colazione sul palco all'Opera di Nizza!

Un'ottima idea, per i tempi fermi del teatro: e ci viene da Nizza.

Prendere un caffè, o un tè, e godere del primo spuntino della giornata in uno teatro, sul palco, mentre ci si delizia in musica e canzoni: questa è un'opportunità che non puoi godere altrove se non a Nizza nei fine settimana del 4 e 5 luglio e poi l'11 e 12.

Infatti, il sabato e la domenica di queste date, a partire dalle 10, l'Opera House offre la sua iniziativa "Colazione sul palco".


Posizionato attorno ai tavoli (a distanza), il pubblico potrà, durante 1 ora e 15 minuti, godere delle interpretazioni di gruppi di musicisti dell'Orchestra Filarmonica di Nizza e dei cantanti del Coro dell'Opera distribuiti tra gli spogliatoi e le poltrone della sala.

Gli spettatori saranno al centro di un eccezionale spettacolo in scena, con il Teatro dell'Opera di Nizza come sfondo e illuminato come non l'hanno mai visto.

Il programma prevede estratti da opere del repertorio classico - il Coro dell'Opera sarà riunito per cantare grandi pezzi di coraggio come, ad esempio, il Coro degli Schiavi Nabucco - ma anche famosi "colpi" di jazz e varietà.

Uno spettacolo dalle diverse sfaccettature, quindi, rischia di soddisfare il maggior numero ma in nuove condizioni di installazione perché totalmente invertito rispetto al normale: questa volta, saranno gli spettatori ad applaudire ... la stanza!

Posti a sedere limitati /prenotazione consigliata / tavoli di 2 solo

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?