Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 27 maggio 2013

America il Musical: speciale Riflettori su...Intervista ad Antonella Giuliani e Arianna Logreco


Iniziamo la settimana con un'altra intervista per AMERICA, il docu-musical sull'emigrazione italiana di inizio Novecento, frutto della collaborazione tra il compositore Guido Cataldo ed il performer Simone Sibillano.

Per il video trailer, cliccate qui.

Oggi due pulzelle, Antonella Giuliani ed Arianna Logreco.

Prossima pagina.


ANTONELLA GIULIANI

Mi sento proprio come gli emigranti di cui narriamo la storia: “America” per me è la Speranza di un futuro in cui poter realizzare le proprie passioni, un Sogno a lungo sognato che finalmente si realizza, un Viaggio faticoso, ma capace di emozionare fin nel profondo

Antonella Giuliani è nata a Conversano (BA) il 05/05/1985. Dopo aver conseguito la maturità classica, ha intervallato agli studi universitari la frequenza di alcuni corsi di recitazione, sotto la guida di Giusy Frallonardo e Vito Signorile, per approdare infine nel 2012 al corso professionale di Musical presso la OnStage di Conversano, dove ha lavorato con Simone Sibillano.

Ha inoltre partecipato a stage di approfondimento con diversi attori locali e nazionali, tra cui lo stesso Sibillano, gipeto e Marcello Prayer. Nel corso degli anni ha partecipato a vari spettacoli di prosa, in ambito amatoriale.

ARIANNA LOGRECO

Arianna Logreco è nata a Castellana Grotte (Ba) nel 1991. Manifesta uno spiccato interesse per il teatro sin da piccola, cimentandosi nelle prime rappresentazioni teatrali e dedicandosi anche alla danza. Frequenta corsi di recitazione. Si avvicina al mondo del musical grazie alla scuola On Stage, sotto la direzione artistica di Simone Sibillano presso la quale continua i suoi studi.

L'ORGANIZZAZIONE E' CURATA DA http://www.jobelteatro.it/
LA PRODUZIONE http://www.giuliaeventi.com/
FACEBOOK 

LINK UTILI

VIDEO TRAILER 

FOTOGALLERY
CAST COMPLETO
PRIMISSIME FOTO
IL SERVIZIO DI CENTRAL PALC  

INTERVISTA GIULIA EVENTI 
INTERVISTA PAKI VICENTI
-->






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?