Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 16 maggio 2013

Music Mob Talent: (Talento+Emozioni) x M² = Successo



(Talento+Emozioni) x M² = Successo. Questa la formula del programma che conosce un’unica variabile: il vostro talento canoro!

La Raffaele Pandolfi Events, agenzia di eventi e spettacolo, presenta il talent che cambia la storia dei contest live della Capitale: MusicMob è televisione, radio e live performing.

Un nuovo talent che riesce a fondere più realtà tra loro: il palco del Circolo Ricreativo Caracciolo (Via Francesco Caracciolo, 23a METRO A - Cipro), sul quale prenderà vita la serata live, diventerà palco televisivo - ogni giovedì alle ore 21.00 su Supernova (canale 14 del digitale terrestre) - palco radiofonico - grazie alla partnership con Radio Centro Suono 101.3 - fino a trasformarsi in evento 2.0, con la partecipazione di alcuni tra i più importanti web magazine e blog.



MusicMob Talent, sarà condotto da Benedetto Dionisi – showman amato dal pubblico grazie ai tanti programmi che portano la sua firma e, soprattutto, grazie all’appuntamento decennale con la rubrica di cinema, teatro e televisione Spettacolo! Che Spettacolo! - con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Colella: personaggio ironico e destabilizzante all’interno della trasmissione, in grado di “prevedere” ciò che accadrà (o ciò che lui solo crede potrà accadere) durante la puntata. Manola Moslehi – dj e volto di Radio Centro Suono 101.3 – seguirà la trasmissione dal backstage, rubando sensazioni, stati d’animo e segreti per creare un programma parallelo in grado di raccontare “un’altra faccia” dello stesso palcoscenico.

Il programma abbraccia la musica a 360 gradi e saranno tre i giurati d’eccezione, presenti a tutte le puntate, chiamati a dare il loro parere sui concorrenti, insieme agli ospiti che di volta in volta si alterneranno per completare la giuria di qualità.

Tre personaggi, tre percorsi diversi, tre modi di intendere la musica, con una particolare attenzione per il mondo del musical: Stefania Fratepietro – musical performer famosa per i suoi ruoli in “Grease”, “Fame”, “Promesse Promesse”, “Cats”, “The Mission”, "Ciao, Amore ciao" e “La Divina Commedia” - Davide Misiano – cantautore, autore musicale de “La colpa è dei grandi?” e Master Teacher del metodo EVT Voicecraft – e Valeria Monetti – volto celebre al grande pubblico sia per gli spettacoli che l’hanno vista protagonista (“Sette spose per sette fratelli”, “Datemi tre caravelle”, “Robin Hood”, "America, il musical") sia per le sue conduzioni televisive sui canali Sky.

Voci giovani scelte in diretta dalla giuria e soprattutto dal pubblico, le telecamere, le dirette e una novità: i flashmob settimanali, che coinvolgeranno tutti i concorrenti - a prescindere dalle esclusioni e dalle vittorie – ed ignari complici nei luoghi più famosi e frequentati di Roma, faranno sì che la competizione non finisca mai, neanche una volta spenta la famosa “lucetta rossa”.

Per la prima volta un talent cerca di invadere, nel vero senso della parola, una città intera con la voglia di stupire, di cantare e di coinvolgere non solo i propri amici/fan, ma anche i passanti che si troveranno immersi in un momento di divertimento e allegria.

Dodici cantati pronti a salire sul palco, sfidarsi e vincere un’opportunità unica: realizzare il sogno di incidere un brano, girare un videoclip professionale, avere la possibilità di collaborare con grandi professionisti della musica italiana. Tutto questo grazie alle importanti collaborazioni che intrecciano il percorso di MusicMob Talent a grandi realtà produttive ed artistiche: Solo Vox Recording Studio, Officina della Voce e Must dance studio.

Musica, live, televisione, radio, flashmob…tutto questo rende MusicMob, il modo più efficace per realizzare il tuo sogno!

Siete stanchi di stressanti provini e casting - troppo veloci - che non sanno mettere in luce le vere abilità di un performer e che non danno la possibilità di farsi conoscere? MusicMob dice basta anche a questo! Il talento e le emozioni saranno portati direttamente sul palco durante le puntate di selezione – sempre sul digitale terrestre – e verranno valutati sia da una giuria di qualità sia dal vostro pubblico presente alla serata!

La vera chance per poter entrare a far parte del cast di MusicMob sarà data proprio dal calore, dall’affetto e dalla partecipazione delle persone che ciascun aspirante mobbish coinvolgerà…anche sul web!

I casting si terranno il prossimo 20 e 27 maggio presso il Circolo Ricreativo Caracciolo (Via Francesco Caracciolo, 23a METRO A - Cipro).

Per info e ricevere il bando di partecipazione contatta i numeri 380.1866150 oppure 392.1354668 o scrivi alla mail info@raffaelepandolfievents.com

Il tutto il 27 maggio e 3 giugno!





LINK A TALENT 

MAMMA CHE VOCE  
YOU CAN SING 2
-->

Nessun commento:

Posta un commento